Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono più uniti che mai. La ragazza di Angri è fresca di vittoria al Grande Fratello ed è come se lo avesse vinto in coppia con il suo fidanzato. Sì perché la trionfatrice del reality ha potuto contare sui voti dei fan dei “Perletti” e in questo modo scavalcare la super favorita Beatrice Luzzi. La stessa attrice aveva capito infatti che Perla non giocava da sola ma in due e quindi era un avversario più che temibile, ne aveva infatti parlato con Massimiliano Varrese durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. La coppia è stata intervistata da Chi, un’occasione per parlare dei progetti attuali e futuri, tenendo aggiornati i loro fan.
I due fidanzati che si conoscono ormai da tredici anni si erano allontanati durante il programma Temptation Island per poi ritrovarsi durante i giorni che hanno vissuto insieme nel loft di Cinecittà. Durante l’intervista del settimanale patinato Chi la coppia ha potuto rispondere a varie domande come quella sulle intenzioni di matrimonio: “Ora vogliamo solo un po’ di noi due: un po’ di privacy”. Progetti di matrimonio? Per ora no. Sarà una convivenza da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove”.
Entrambi non hanno intenzione di compiere gli stessi errori così come ha dichiarato Mirko: “Non dobbiamo fare lo sbaglio commesso cinque anni fa, quando abbiamo corso troppo”. Perla Vatiero ha spiegato quanto è stata utile per loro due l’esperienza del Grande Fratello: “Dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore. Lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità, c’era amore, c’era tutto”.
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…