Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono più uniti che mai. La ragazza di Angri è fresca di vittoria al Grande Fratello ed è come se lo avesse vinto in coppia con il suo fidanzato. Sì perché la trionfatrice del reality ha potuto contare sui voti dei fan dei “Perletti” e in questo modo scavalcare la super favorita Beatrice Luzzi. La stessa attrice aveva capito infatti che Perla non giocava da sola ma in due e quindi era un avversario più che temibile, ne aveva infatti parlato con Massimiliano Varrese durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. La coppia è stata intervistata da Chi, un’occasione per parlare dei progetti attuali e futuri, tenendo aggiornati i loro fan.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, l’intesa ritrovata al Grande Fratello

I due fidanzati che si conoscono ormai da tredici anni si erano allontanati durante il programma Temptation Island per poi ritrovarsi durante i giorni che hanno vissuto insieme nel loft di Cinecittà. Durante l’intervista del settimanale patinato Chi la coppia ha potuto rispondere a varie domande come quella sulle intenzioni di matrimonio: “Ora vogliamo solo un po’ di noi due: un po’ di privacy”. Progetti di matrimonio? Per ora no. Sarà una convivenza da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove”.

Mirko: “Non dobbiamo correre troppo”

Entrambi non hanno intenzione di compiere gli stessi errori così come ha dichiarato Mirko: “Non dobbiamo fare lo sbaglio commesso cinque anni fa, quando abbiamo corso troppo”. Perla Vatiero ha spiegato quanto è stata utile per loro due l’esperienza del Grande Fratello: “Dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore. Lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità, c’era amore, c’era tutto”.