Maria De Filippi, un nome una garanzia. Quale? Quello del successo. Tutti lo sanno, anche chi, in questi giorni ha pensato di coinvolgere il suo nome in una truffa attraverso un post sui social. Neanche il tempo di godersi il trionfo della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island (visibile in streaming su Mediaset Infinity), che Queen Mary si ritrova su articoli che riportano questa falsa notizia. A prendere parola, però, non è stata lei in prima persona, bensì il suo braccio destro, l’amica e fedele collaboratrice Raffaella Mennoia. Ma vediamo insieme cos’è successo di preciso.
La conduttrice che macina record di ascolti con tutte le sue trasmissioni, Maria De Filippi, in questo periodo si è trovata al centro delle notizie di tutti i siti. Non in prima persona, specifichiamo, ma il suo nome. Eh già, perché su una pagina social circola da qualche giorno una pubblicità truffa, con il volto della conduttrice, e che riporta il seguente messaggio:
Maria De Filippi ha ufficialmente aperto l’accesso a un programma in cui ogni italiano può guadagnare 230-480 euro. Nuovo programma con il miglior software di trading automatico.
Ovviamente, al suo interno sono indicati tutte i dettagli e le cifre, con tanto di promesse di guadagni su guadagni.
Trattasi, logicamente, di una truffa. La conferma ufficiale è arrivata dal braccio destro della conduttrice, dall’amica e autrice di numerosi programmi di Fascino, la fedele Raffaella Mennoia, la quale da anni è al suo fianco, anche e soprattutto nel momento più buio di Maria, quello della morte del marito Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio 2023. Questo il messaggio di Raffaella su Instagram:
Ovviamente è una truffa, fate attenzione grazie.
E appunto, prestate attenzione a questo genere di messaggi, post o pubblicità perché oltre ad essere una truffa, non promettono nulla di buono.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…