Mediaset riconferma lo stop all’Isola dei Famosi: dopo la cancellazione dell’appuntamento del 25 aprile, anche questa sera, giovedì 2 maggio 2024, il reality condotto da Vladimir Luxuria salterà. A dirlo è stata la stessa conduttrice, la quale ha dichiarato in diretta che il reality dovrebbe tornare il 6 maggio. Al suo posto, su Canale 5, vedremo andare in onda una nuova puntata della soap turca Terra Amara. Ma vediamo insieme i motivi del flop e della (presunta) futura cancellazione.
Mentre ufficialmente Mediaset avrebbe cambiato programmazione per evitare lo scontro con la partita di Europa League Roma-Bayer Leverkusen di stasera, nonché per la Festa della Liberazione il 25 aprile, sono in molti a parlare di flop. Da diverso tempo, infatti questa edizione dell’Isola dei Famosi sta registrando ascolti molto bassi, con una media di 2,2 milioni di telespettatori e il 17% di share.
Secondo alcuni rumor non confermati, Mediaset starebbe quindi ipotizzando la cancellazione della diretta del giovedì, lasciando solo quella del lunedì. Secondi altri, invece, l’emittente starebbe addirittura meditando una chiusura anticipata della trasmissione. A parlarne sui social è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale, con una storia sul suo profilo Instagram, ha annunciato una nuova eliminazione all’interno del programma e la probabile chiusura anticipata, definendo questa edizione “un flop assoluto”. Ancora nessuna dichiarazione, però, dai vertici di Mediaset.
Intanto, l’esclusione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi continua a far discutere. Nonostante la pubblicazione, da parte di Mediaset, di un video che mostra il suo comportamento scorretto nei confronti di Artur Dainese, gli utenti dei social sono ancora divisi tra chi lo sostiene e chi ne appoggia l’eliminazione. Nel frattempo, Benigno si sfoga sui social: “E pure stasera contano su di me per avere un po’ di ascolti annunciando finalmente il mio video che ovviamente terrà la gente collegata”, ha scritto su Facebook il concorrente. “Sono stato provocato con una mano davanti il viso per ben due volte e due spinte, io nessuna e il famoso legnetto mai usato, loro adesso hanno avuto qualche articolo comprato ovviamente con scritto titoloni contro di me, poi leggi i commenti e quasi tutti sono a favore mio”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…