Continua lo scambio di accuse tra Ilary Blasi e Francesco Totti sulle reciproche infedeltà. Nel suo libro Che Stupida la showgirl ha infatti rivelato che la storia tra il suo ormai ex marito e l’attuale compagna Noemi Bocchi è iniziata molto tempo prima di quanto avesse detto l’idolo della Roma. A supportare tale ipotesi anche diversi indizi rivelati senza peli sulla lingua dalla presentatrice.
Dopo il discusso documentario pubblicato su Netflix Unica Ilary Blasi rilancia con un libro dal titolo Che Stupida. In queste pagine la showgirl ripercorre la sua lunga storia d’amore con l’ex calciatore Francesco Totti conclusasi recentemente con un burrascoso divorzio. Negli ultimi tempi gli ormai ex coniugi hanno imputato la colpa della fine del loro matrimonio ai rispettivi tradimenti. Secondo il “Pupone” la showgirl avrebbe iniziato a tradirlo già da tempo con il suo personal trainer Cristiano Iovino mentre la conduttrice nel suo libro racconta di aver scoperto l’infedeltà del marito molto tempo prima.
Un’accusa sempre rigettata da Ilary ma che sarebbe stata confermata proprio dallo sportivo. Era infatti luglio del 2021 quando ricorda di aver incontrato Noemi Bocchi in Sardegna nel corso di un torneo di padel dove giocava Totti.
Francesco Totti ha sempre sostenuto che il suo amore con l’attuale compagna fosse nato nel gennaio 2022 solo dopo la scoperta del tradimento ricevuto. Ci sono però alcuni indizi che sembrerebbero avvalorare i sospetti di Ilary. Come la stessa showgirl ha rivelato il giorno di San Valentino 2022 la floral designer avrebbe pubblicato una story su Instagram con delle rose rosse e una didascalia: “tredici mesi di noi”. Questo darebbe quindi ragioni a Blasi che da sempre fa iniziare la relazione del suo ex marito nel gennaio 2021, esattamente tredici mesi prima del contenuto social.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…