Mare+Fuori%2C+Giulia+Salemi+stronca+le+baby+star+della+serie+Rai%3A+%E2%80%9CQuanto+se+la+tirano%E2%80%9D
imtvit
/notizie/giulia-salemi-mare-fuori-blanco/amp/
Notizie

Mare Fuori, Giulia Salemi stronca le baby star della serie Rai: “Quanto se la tirano”

Giulia Salemi asfalta il cast di Mare Fuori. L’addetta social del Grande Fratello Vip, che pochi giorni fa ha scosso i suoi fan annunciando la crisi del rapporto sentimentale tra lei e Pierpaolo Pretelli, quest’oggi ha fatto notizia prendendo nettamente posizione contro i protagonisti della serie Rai del momento. E’ successo nel corso della puntata di oggi di Good Times, la trasmissione che conduce su R101 insieme a Marco Santini. Durante diretta, la Salemi ha infatti criticato l’atteggiamento da star tenuto dagli attori-ragazzi protagonisti della fiction ambientata nel carcere minorile di Nisida:

“Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane. Ma se la tirano in un modo… Io non sopporto la gente che se la tira, perché te la puoi tirare con quarant’anni di carriera, non con una serie alle spalle“, ha osservato Giulia. Che però ha voluto a fare una distinzione di genere nel suo j’accuse radiofonico. A sfoderare comportamenti eccessivamente da star  sarebbero solo gli attori maschi del cast di Mare Fuori: “Non le ragazze, loro sono carine…”, ha precisato la giovane influencer.

Nel suo intervento radiofonico a gamba tesa, Giulia Salemi non ha risparmiato nemmeno Blanco, commentando la notizia dell’indagine aperta contro il cantante (che ha sfasciato il palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival) nella giornata odierna:

“Oggi è uscita la notizia che Blanco è ufficialmente indagato per danneggiamento dalla procura di Imperia. (…) Adesso non so come andrà a finire, però è giusto punire. Perché nella nuova generazione, non c’è il senso del dovere. Uno fa una canzone, tutti lo amano, e allora si sente legittimato a fare ciò che vuole e questa cosa qua e questa arroganza che hanno i ragazzi, specialmente un po’ più piccola, la famosa gen Z, che appena appena sono un attimo famosi si sentono Dio sceso in terra. E’ giusto riportarli coi piedi per terra, perché devono rispettare le regole. Perché una società di successo è fatta di regole

Redazione IMTV

Published by
Redazione IMTV

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago