Importante novità per i tantissimi fan de ‘La Ruota della Fortuna’, il quiz condotto da Gerry Scotti sarà in onda anche in prima serata.
E’ ormai riduttivo parlare de ‘La Ruota della Fortuna’ come di un successo televisivo, il quiz di Gerry Scotti ha saputo smentire che gli scettici, con ascolti altissimi, in genere sempre superiori ai 4 milioni di telespettatori. Chi pensava che con il ritorno di ‘Affari Tuoi’ fosse il game di Raiuno a tornare a dominare ha dovuto ricredersi, lo storico quiz piace davvero a tantissime persone, per questo in casa Mediaset non può che essere naturale cavalcare l’onda il più possibile.
Ora a Cologno Monzese hanno così deciso di fare le cose in grande e di pensare a una nuova collocazione in palisesto per il programma, addirittura in prima serata, decisamente quella più ambita per gli addetti ai lavori. Chi lo segue con passion non può che essere interessato a sapere quando questo porà accadere, fortunatamente manca pochissimo.
Chi ama ‘La Ruota della Fortuna’ non vede certamente l’ora di seguire le varie puntate e di conoscere quale sarà il campione capace di vincere, per questo non può che essere felice all’idea di poter vedere presto un appuntamento speciale. L’idea di vedere il quiz in prima serata, subito dopo la sua naturale collocazione, fa felice quindi tantissime persone, soprattutto perchè avverrà a breve, già domani, mercoledì 29 ottobre.
Non è previsto, però, è bene precisarlo un appuntamento a parte, ma solo un frammento ad hoc all’interno di ‘This Is Me’, lo show di Silvia Toffanin, giunto alla terza e ultima puntata. Secondo quanto riferito da ‘Leggo’, Gerry Scotti avrà il compito di condurre un piccolo frammento con alcuni degli ospiti presenti in studio, chiamati a indovinare le parole nascoste dietro le caselle.
Tra gli ospiti che giocheranno ci saranno Loredana De Bertè, Al Bano, Federica Pellegrini. Ci saranno poi anche Alessandro Del Piero, Fiorella Mannoia e il trio de Il Volo. Protagonisti della puntata finale anche Fabio Cannavaro e Gianluigi Buffon. Non mancherà ovviamente Samira Lui, ormai diventata una stella di prima grandezza della nostra Tv e tra le papabili che potrebbero affiancare Carlo Conti nella prossima edizione de Festival di Sanremo in programma a febbraio.
L’auspicio di Mediaset è che questa scelta possa servire a catalizzare l’attenzione di tanti telespettatori, così da ripetere il buon riscontro della scorsa settimana, quando si è deciso di organizzare una puntata speciale per celebrare i 40 anni di carriera di Lorella Cuccarini.
I 'pacchi' di Stefano De Martino si accorciano e le grandi fiction tornano puntuali alla…
Il celebre commissario di Vigàta fa nuovamente capolino su Rai 1. Continua infatti il ciclo…
Per quanto riguarda Un Posto al Sole emergono le prime anticipazioni sulle prossime puntate ed…
Colpi di scena nelle anticipazioni de La notte nel cuore. Partirà un colpo da distanza…
La Rai ha preso una decisione importante che coinvolge "Affari Tuoi", ma che non può…
È stata presa una decisione importante in casa Rai, che può generare delusione in tutti…