Fedez resta in ospedale e le sue condizioni sono stazionarie. Il giudice di X Factor 2023, infatti, è ricoverato al Fatebenefratelli Sacco di Milano da giovedĂŹ 28 settembre 2023, data in cui è stato operato dâurgenza per la presenza di alcune ulcere intestinali che gli avevano causato unâemorragia. Pochi giorni dopo, il rapper ha avuto bisogno di un nuovo intervento, a causa del sanguinamento improvviso di unâaltra ulcera, e sono servite tre trasfusioni di sangue in tutto.
Sulle condizioni di salute di Fedez vige il massimo riserbo. Il rapper, da una settimana, si trova ricoverato allâospedale Fatebenefratelli di Milano, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per unâemorragia interna causata da due ulcere. Il cantante era apparso sui social da dove aveva ringraziato i suoi fan con una storia Instagram: âIntanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perchĂŠ il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato unâemorragia internaâ. Parole a cui hanno fatto eco nei giorni successi quelle del padre Franco Lucia, âDobbiamo essere forti per luiâ, e della madre, Annamaria Berrinzaghi. Ora gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Fedez arrivano dallâAnsa, e ci dicono che il rapper sarebbe in fase di ripresa, costantemente monitorato, nonostante le dimissioni siano ancora lontane.
Tornata dâurgenza dalla Fashion Week di Parigi, Chiara Ferragni ha sempre mantenuto il silenzio, recandosi quotidianamente in ospedale per stare accanto a Fedez. Solo nella giornata di ieri lâimprenditrice digitale è apparsa su X con un breve messaggio: âVi leggo e vi sono grataâ.
Il ricovero dâurgenza di Fedez crea, inevitabilmente, delle domande a tutti i fan di X Factor 2023, il talent show nel quale il rapper è giudice. I Live del programma, infatti, andranno in onda dal 26 ottobre e, nel caso il cantante sia ancora in convalescenza, sarĂ necessario pensare a un sostituto. Intanto, però, la priorità è la sua salute e che lui possa tornare presto a casa dai suoi affetti.
In unâintervista al Corriere della Sera, Massimo Falconi, direttore dellâUnitĂ Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti allâIRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, ha spiegato nel dettaglio cosa è capitato a Fedez: si tratta di ulcere anastomotiche, una rara complicanza della chirurgia gastro-duodeno-digiunale, associabile allâoperazione per il tumore al pancreas, affrontata nel marzo 2022. âLâulcera si è formata lĂ dove noi abbiamo cucitoâ, ha spiegato il medico. âAllora câera stata lâasportazione della maggior parte del duodeno, cistifellea, testa del pancreas e un pezzo di intestino. Pur avendo eliminato diversi organi e visceri, viene ricostruita la continuitĂ fra i vari segmenti dellâapparato digerenteâ.Â
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…