Da oggi 3 febbraio, ogni sabato alle 14:45, torna su Food Network Fatto in casa per voi, il programma di cucina condotto dall’ormai famosissima Benedetta Rossi. Tante nuove ricette per ogni occasione, spiegate alla perfezione dalla cuoca e food blogger maestra di semplicità e simpatia. Non mancheranno, come sempre nella sua trasmissione, anche piccoli trucchetti e preziosi consigli su come destreggiarsi al meglio in cucina dato che Benedetta Rossi ha sempre la ricetta giusta per salvare la cena, sorprendere ospiti e amici o, semplicemente, valorizzare gli ingredienti a disposizione.
Simpatia, genuinità, semplicità e tanto talento sono gli ingredienti del successo di Benedetta Rossi, che oggi, sabato 3 febbraio, torna su Food Network con la nuova edizione del suo programma di cucina, Fatto in casa per voi. In queste nuove puntate, la cuoca più amata d’Italia preparerà un menù di pesce economico, piatti gustosi senza usare le uova, deliziose ricette a base di zucca e molto altro ancora. L’unica cosa che non può mancare nella sua cucina è l’amore: perché per Benedetta cucinare per gli altri non è solo un modo di dire, ma una vera missione, e con le sue mani riesce a trasformare gli ingredienti più semplici in piatti prelibati e di successo.
Fatto in casa per voi è visibile su Food Network al Canale 33 del Digitale Terrestre, da sabato 3 febbraio, anche in diretta streaming. Inoltre, il programma è visibile anche su tivùsat Canale 53, e tutte le puntate saranno disponibili su discovery+.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…