Tutto lasciava pensare ad un addio. Soprattutto dopo la lite a distanza con Lilli Gruber. Ed invece Enrico Mentana non lascia La7. Anzi, resta altri due anni. L’annuncio l’ha dato proprio il direttore del telegiornale della rete di Urbano Cairo: “Resto fino a tutto il 2026” ha scritto in un post.
Con un post sui suoi seguitissimi canali social, Enrico Mentana ha annunciato di restare alla direzione del TgLa7 per ancora due anni, 2025 e 2026.
Nella puntata di lunedì 6 maggio 2024, la conduttrice di Otto e Mezzo, Lilli Gruber è apparsa infastidita o meglio, stizzita dal ritardo con cui è iniziato il suo programma e ha lanciato una frecciatina al collega Enrico Mentana, direttore del TgLa7 che le aveva passato la linea in ritardo dopo uno sforamento di una manciata di minuti. Mentana evidentemente non l’ha presa e ha rispedito al mittente le accuse.
Nelle parole di Chicco in molti avevano letto la voglia di cambiare aria e si era paventato un suo passaggio al Gruppo Discovery, sul Nove, come altri illustri personaggi televisivi prima di lui, Fazio, Littizzetto, Amadeus i più noti. Per ora non sarà così. In futuro si vedrà.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…