Enrico+Brignano+sbotta+sui+social+per+l%E2%80%99aereo+perso%3A+con+chi+ce+l%E2%80%99ha
imtvit
/notizie/enrico-brignano-contro-ita-airways-fiumicino/amp/
Notizie

Enrico Brignano sbotta sui social per l’aereo perso: con chi ce l’ha

Che sfuriata quella di Enrico Brignano! Con una storia registrata in diretta pubblicata sulla sua pagina di Instagram dall’aeroporto Fiumicino, il comico si scaglia contro i disservizi della compagnia aera nazionale Ita Airways: il motivo dello sfogo è da imputare a un ritardo che ha causato la perdita della coincidenza dei voli diretti a Bari e Torino.

Enrico Brignano, duro sfogo contro Ita Airways

È infuriato Enrico Brignano quando, attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram, denuncia presunti disservizi della compagnia aerea di bandiera Ita Airways: “Questa è la fila di quelli che, poco fa, hanno perso la coincidenza per Bari e per Torino all’aeroporto di Fiumicino” incalza subito l’attore comico che si trovava in viaggio per motivi di lavoro. Ma non finisce qui: “Il personale Ita non ha aspettato i passeggeri di un altro volo Ita chiaramente in ritardo” accusa Enrico Brignano, tra coloro che hanno perso la coincidenza nonostante i due voli fossero organizzati dalla stessa compagnia aerea; “Nessuno ha saputo aiutare, spiegare, magari scusarsi dell’inconveniente. Tutti imboscati. Dopo il disastro Alitalia pensavo che le cose fossero cambiate in meglio, per una compagnia aerea che si fregia del tricolore. Invece, il disastro” commenta con rammarico il comico.

Solidarietà e critiche dal mondo del web

Enrico Brignano conclude con rassegnazione il suo duro sfogo contro la compagnia di bandiera italiana Ita Airways: “È come una low cost qualsiasi, la prossima volta per andare a Bari prenderò il treno“. Sui social i fan e i follower si sono subito scatenati con messaggi di solidarietà, ma non solo. Alcuni utenti hanno criticato lo sfogo, giudicato poco opportuno, ma Enrico Brignano ha risposto subito: “Cosa è inopportuno? Che dopo una corsa a perdi fiato abbiamo trovato tutto chiuso nonostante avessero detto che sarebbero stati lì ad aspettarci?” chiede ironicamente l’attore. Mentre a chi gli imputava di contribuire all’inquinamento atmosferico scegliendo l’aereo invece del treno per la tratta Roma – Bari, Enrico Brignano risponde piccato e spazientito, probabilmente provato dal nervosismo scaturito dalla situazione: “Smetti con la droga, dici cose senza senso“. Intanto, da Barletta dove era atteso per uno spettacolo, alcuni utenti hanno empatizzato con il comico che ha risposto, con tanto di foto con l’aeroplano alle sue spalle: “Spero di arrivare“.

Gabriele Vecchi

Published by
Gabriele Vecchi

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago