Intervistata ieri da GQ Emma Marrone è stata un fiume in piena, confessandosi su vari argomenti: dall’oggetto che le piace di più al body shaming che alcuni haters ancora le rivolgono al desiderio di duettare con molti suoi colleghi.
Sui social è già diventata subito virale la sua dichiarazione alla domanda dell’oggetto a cui non rinuncerebbe mai: “Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dildo e la PlayStation, poi te lo dico” è stata l’epica risposta di Emma Marrone.
Sulla sua vita privata ha detto di stare bene da sola, tuttavia “sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque”. Si ritiene quindi single ma non sola e non potrebbe rinunciare mai ai suoi amici.
Emma Marrone ha poi parlato del body shaming di cui spesso è destinataria da parte di alcuni leoni da tastiera: “A me puoi dire tutto, che sono brutta, che sono grassa, che ho la pancia, che ho le gambe grosse, non me ne frega niente – ha aggiunto -. Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio. Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale. Mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma la mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti”.
Inoltre Emma ha dichiarato anche le piacerebbe duettare con molti altri artisti però non fa nomi “per scaramanzia”.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…