Per scaricare la tensione a pochi giorni dall’inizio della 73° edizione del Festival di Sanremo, Elodie e Levante si scatenano sulla pista di Villa Noseda, una delle location esclusive di Sanremo.
Dopo due anni di restrizioni a causa Covid, a Sanremo sembra tutto tornato alla normalità. I party sono all’ordine del giorno e questo Elodie lo sa bene. La cantante romana, che partecipa al Festival con la canzone “Due”, ha deciso di inaugurare la settimana di Sanremo con un party a Villa Noseda. Alla festa hanno partecipato diversi vip come Lazza, Madame, Leo Gassaman e Levante. La cantante siciliana, in gara con il brano “Vivo”, ha voluto unirsi alla festa e divertirsi lasciando per una sera tensione e paura alle spalle. Elodie e Levante hanno fatto chiacchierare il web che questa mattina si è svegliato con delle immagini che le ritraggono in balli scatenati in pista.
Non passa di certo inosservato il look con cui si è presentata alla festa la cantante romana. Elodie ha incantato tutti (non solamente il fidanzato Andrea Iannone) con un abito total black che mette in evidenza tutte le curve. Niente lustrini e paillettes, ma solo due spacchi laterali e un paio di decolleté nere che slanciano le gambe della cantante romana.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…