Per scaricare la tensione a pochi giorni dall’inizio della 73° edizione del Festival di Sanremo, Elodie e Levante si scatenano sulla pista di Villa Noseda, una delle location esclusive di Sanremo.
Dopo due anni di restrizioni a causa Covid, a Sanremo sembra tutto tornato alla normalità . I party sono all’ordine del giorno e questo Elodie lo sa bene. La cantante romana, che partecipa al Festival con la canzone “Due”, ha deciso di inaugurare la settimana di Sanremo con un party a Villa Noseda. Alla festa hanno partecipato diversi vip come Lazza, Madame, Leo Gassaman e Levante. La cantante siciliana, in gara con il brano “Vivo”, ha voluto unirsi alla festa e divertirsi lasciando per una sera tensione e paura alle spalle. Elodie e Levante hanno fatto chiacchierare il web che questa mattina si è svegliato con delle immagini che le ritraggono in balli scatenati in pista.
Non passa di certo inosservato il look con cui si è presentata alla festa la cantante romana. Elodie ha incantato tutti (non solamente il fidanzato Andrea Iannone) con un abito total black che mette in evidenza tutte le curve. Niente lustrini e paillettes, ma solo due spacchi laterali e un paio di decolleté nere che slanciano le gambe della cantante romana.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…