Slittato al prossimo autunno, Ciao Darwin si prepara a tornare con grandi novità. L’iconico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, previsto per questa primavera, è stato spostato dai palinsesti Mediaset e sta per fare il suo ritorno su Canale 5 con l’edizione 2023. Nessuna data certa ancora, ma stando alle prime indiscrezioni, le registrazioni dello show potrebbero partire ad aprile ed essere mandate in onda nella programmazione autunnale del canale. Intanto la macchina è stata messa in moto e sono anche iniziate le audizioni, affidate come sempre alla società di Sonia Bruganelli, la SDL2005. Ma quali novità ci attendono? Scopriamolo insieme.
Se i casting per le ballerine e i ballerini, come anche per Madre natura, sono già in corso, in questi giorni apriranno anche quelli per partecipare allo show e Il Giornale di Sicilia ha svelato alcuni profili che la produzione sta cercando, e dai quali si possono ben capire le nuove categorie che si sfideranno nello show: “La produzione sta cercando cantanti e musicisti melodici; mamme over 40; modelli e modelle; persone di fede; tradizionalisti; taglie forti uomo/donna; pigri; gamers; gente che pratica occultismo, olismo, esoterismo; ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale e popolare; traditi in amore; persone stravaganti e anticonformiste”.
Tra le novità di Ciao Darwin 2023 anche un pubblico rinnovato che sarà diviso in tre parti: gli uomini etero, le donne etero e un settore “Arcobaleno”. Questa discutibile news è stata rivelata nel corso su Casa Pipol dalla voce di Marco Salvati, autore e capo progetto di Ciao Darwin 2023:
Sono capo progetto quindi mi prendo qualche responsabilità. Sotto mia pressione, e recepita molto volentieri da Paolo (Bonolis, ndr), noi solitamente in studio avevamo uno spicchio di pubblico uomini e uno spicchio di pubblico donne. Da quest’anno introduciamo un settore di pubblico Arcobaleno. Perché ci siamo resi conto non solo dei tempi che cambiano, giustamente, ma anche delle difficoltà del pubblico e di alcune persone che nel loro settore non se la sentivano… alcuni uomini di applaudire altri uomini che entravano perché erano in una specie di stadio di soli uomini. Lo stesso per le donne. Invece in questo stadio Arcobaleno chiunque può applaudire chiunque, fare il tifo e applaudire per chi vuole.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…