L’autunno si avvicina e con esso la nuova edizione di Belve, che tornerà nuovamente in prima serata su Rai 2, a partire da martedì 26 settembre. La conduttrice Francesca Fagnani, intervistata da Repubblica, ha già rivelato alcuni dettagli sulla nuova stagione. “Il programma resterà lo stesso, ma si arricchirà di alcuni snodi divertenti con il contributo di amici, sempre rimanendo una trasmissione di parola, senza servizi”, ha dichiarato. Vediamo quindi insieme tutte le novità dell’attesissimo talk show, che per questa stagione potrebbe includere degli ospiti d’eccezione.
In base a quanto riportato da TV Blog, sembrerebbe certa la partecipazione di Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe non è nuovo alle apparizioni in tv: nel 2012 aveva condotto Pechino Express, mentre, più recentemente, lo abbiamo visto apparire tra i giudici di Amici. Qualche mese fa si era parlato di una sua possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello come opinionista, ma poi le voci non si erano concretizzate.
Confermata invece la presenza di Stefano De Martino, ufficializzata proprio dalla conduttrice stessa. L’ex ballerino sarà quindi una presenza importante di Rai 2 per questa stagione televisiva, essendo già impegnato come voce narrante dell’ottava edizione del Il Collegio. Una possibile partecipazione di Belen è stata inoltre riportata da diverse testate, tra cui Today. La showgirl potrebbe raccontare la sua versione sulla presunta rottura con il conduttore, proprio davanti alle telecamere del programma. La sua presenza, però, rimane per ora solo un’ipotesi.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…