E’ solo un video ma sono in molti ad aver pensato la stessa cosa. Barbara D’Urso è pronta a tornare in Rai. Nonostante le smentite degli ultimi giorni la presentatrice abbandonata da Mediaset dopo anni di militanza in prima linea resta in pole per un ritorno nella rete ammiraglia della tv di Stato dove ha cominciato giovanissima a cavallo degli anni ’80.
Proprio un video postato dalla D’Urso sui suoi social questa mattina, sui suoi esordi in RAI, ha fatto pensare che ci fosse sotto una specie di messaggio subliminale, spoiler di qualche annuncio imminente. Sarà davvero così?
1979… E la Rai mi portò via da TeleMilano… “Che Combinazione!” Domenica sera su Rai1 con Rita Pavone e Gianni Cavina
Questo il messaggio postato da Barbara d’Urso oggi 26 gennaio sulla sua pagina Facebook con tanto di video in cui si trova, giovanissima, insieme a Rita Pavone e Gianni Cavina nella trasmissione “Che Combinazione!” che ha segnato il suo esordio nella Tv di Stato dopo gli inizi a TeleMilano che poi sarebbe diventata Canale 5 con l’ascesa di Silvio Berlusconi.
Più volte negli ultimi mesi si è vociferato di questo fantomatico approdo in Rai della D’Urso. Ma al momento non c’è niente di concreto. Si era parlato di un contenitore pomeridiano la domenica, dopo Domenica In per contrastare la leadership di Verissimo. Ma l’ad della Rai Roberto Sergio ha più volte smentito dichiarando che non c’è nessuna trattativa in corso con D’Urso
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…