E’ solo un video ma sono in molti ad aver pensato la stessa cosa. Barbara D’Urso è pronta a tornare in Rai. Nonostante le smentite degli ultimi giorni la presentatrice abbandonata da Mediaset dopo anni di militanza in prima linea resta in pole per un ritorno nella rete ammiraglia della tv di Stato dove ha cominciato giovanissima a cavallo degli anni ’80.

Proprio un video postato dalla D’Urso sui suoi social questa mattina, sui suoi esordi in RAI, ha fatto pensare che ci fosse sotto una specie di messaggio subliminale, spoiler di qualche annuncio imminente. Sarà davvero così?

Barbara d’Urso pronta a torna in Rai: il video postato da Carmelita

1979… E la Rai mi portò via da TeleMilano… “Che Combinazione!” Domenica sera su Rai1 con Rita Pavone e Gianni Cavina

Questo il messaggio postato da Barbara d’Urso oggi 26 gennaio sulla sua pagina Facebook con tanto di video in cui si trova, giovanissima, insieme a Rita Pavone e Gianni Cavina nella trasmissione “Che Combinazione!” che ha segnato il suo esordio nella Tv di Stato dopo gli inizi a TeleMilano che poi sarebbe diventata Canale 5 con l’ascesa di Silvio Berlusconi.


Un percorso che la D’Urso potrebbe essere pronta a compiere nuovamente. Il 31 dicembre 2023 è scaduto il suo contratto con Mediaset che già da questa estate l’aveva “congedata” togliendole Pomeriggio Cinque per affidarlo a Myrta Merlino. Da allora Barbara d’Urso è rimasta ferma, almeno in tv, continuando la sua attività in teatro.

Più volte negli ultimi mesi si è vociferato di questo fantomatico approdo in Rai della D’Urso. Ma al momento non c’è niente di concreto. Si era parlato di un contenitore pomeridiano la domenica, dopo Domenica In per contrastare la leadership di Verissimo. Ma l’ad della Rai Roberto Sergio ha più volte smentito dichiarando che non c’è nessuna trattativa in corso con D’Urso

Tagged in:

Rai