Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+il+futuro+dopo+Mediaset%3A+trattativa+clamorosa
imtvit
/notizie/barbara-d-urso-mediaset-la7/amp/
Notizie

Barbara D’Urso, il futuro dopo Mediaset: trattativa clamorosa

Quale sarà la prossima tappa lavorativa di Barbara D’Urso una volta scaduto il suo contratto con Mediaset il 31 dicembre di quest’anno? Nel mese di aprile, il sito Affari Italiani aveva rivelato un presunto interesse da parte di Netflix, anche se all’epoca sembrava che il legame tra la conduttrice e l’azienda di Cologno Monzese fosse inscalfibile e destinato a durare ancora a lungo.

Barbara d’Urso verso La7: “Contatti avviati”

Netflix avrebbe manifestato l’interesse di avere la regina del pomeriggio targato Mediaset come conduttrice dell’edizione italiana del reality Love Never Lies, una sorta di epigono di Temptation Island, il reality dei sentimenti che tanto successo sta riscuotendo in queste settimane su Canale 5. Questo nuovo format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix e si tratta di un programma in cui le coppie mettono alla prova la loro relazione – evidentemente già traballante – tra tentazioni e tradimenti.

Oggi, alla luce degli sviluppi recenti, che hanno visto “Carmelita” scaricata da Mediaset senza troppi fronzoli e sostituita da Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5, è possibile che tale proposta ritorni in discussione? Nel dubbio, Massimo Galanto ha menzionato, nella sua rubrica su Il Giornale, alcuni contatti che il team di Barbara D’Urso avrebbe avuto con i vertici di La7.

“Da qualche tempo si parla di contatti tra l’entourage di Barbara d’Urso e i vertici di La7, un rumor ancora più consistente dopo l’ufficializzazione della separazione tra Mediaset e la conduttrice napoletana (che a settembre non tornerà a Pomeriggio 5 e che da gennaio sarà fuori da Mediaset). Ipotesi fantascientifica? Dopo i passaggi a Mediaset di Bianca Berlinguer e di Myrta Merlino tutto è assolutamente possibile in questa folle estate di telemercato”.

Il futuro dopo l’addio a Mediaset

Netflix, La7 o addirittura Rai: una cosa è certa, Barbara D’Urso non rimarrà a lungo con le mani in mano e probabilmente la vedremo già in qualche altra emittente già a partire da gennaio, subito dopo la scadenza del contratto che la lega a Mediaset. D’altronde è stata proprio la conduttrice campana a preannunciare ai suoi fan sorprese imminenti in relazione alla sua carriera, chiosando con un sibillino “non finisce qui…”  un post pubblicato sui suoi profili social subito dopo la notizia del suo addio al “Biscione”.

Redazione IMTV

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

3 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

6 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

14 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

18 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

20 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

22 ore ago