I palinsesti Rai 2023-2024 sono stati annunciati e adesso è il momento di pensare ai cast dei programmi previsti. Tra questi c’è anche Ballando con le stelle (visibile in streaming su RaiPlay), riconfermato con una nuovissima edizione. La redazione, dunque, è già a lavoro e i telespettatori sono curiosi di sapere chi sarà in giuria e chi nel cast del format di Milly Carlucci. In questi giorni sono circolate, però, alcune notizie: da Francesca Fagnani a Barbara d’Urso (che le vedrebbero tra la giuria ma le voci sono state smentite), a Selvaggia Lucarelli riconfermata. Cosa c’è di vero su quest’ultima? Cerchiamo di capirlo.
Con la conferma della nuova edizione di Ballando con le stelle, ecco che riparte il toto-nomi tra nuovi arrivi, conferme e tanto altro. Selvaggia Lucarelli, al termine della scorsa stagione ha rilasciato un’intervista a Chi, confermando la sua presenza anche nell’edizione che partirà a ottobre 2023 e dedicando qualche parola anche a chi ha creduto che fosse stata cacciata:
Vedrò Milly prossimamente. Ho letto quello che dicono e mi spiace che abbiano detto che sono stata cacciata. Non è vero, mi hanno confermata quando ancora c’era il programma in onda.
Sarà davvero così?
In occasione della serata di presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024 tenutasi a Napoli, Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista un po’ “pungente” a DavideMaggio.it, parlando proprio della giuria e del cast:
Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1. La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria. Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto.
Parole quelle di Milly che lasciano dubbi, insomma, non sappiamo con certezza se Selvaggia Lucarelli sia stata riconfermata, le cose sono ancora da definire.
Attualmente, non si sa nulla sul cast e sulla giuria di Ballando con le stelle. Come affermato da Milly Carlucci nell’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, c’è da definire prima il cast e della giuria se ne parlerà a settembre. Noi aspetteremo.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…