I palinsesti Rai 2023-2024 sono stati annunciati e adesso è il momento di pensare ai cast dei programmi previsti. Tra questi c’è anche Ballando con le stelle (visibile in streaming su RaiPlay), riconfermato con una nuovissima edizione. La redazione, dunque, è già a lavoro e i telespettatori sono curiosi di sapere chi sarà in giuria e chi nel cast del format di Milly Carlucci. In questi giorni sono circolate, però, alcune notizie: da Francesca Fagnani a Barbara d’Urso (che le vedrebbero tra la giuria ma le voci sono state smentite), a Selvaggia Lucarelli riconfermata. Cosa c’è di vero su quest’ultima? Cerchiamo di capirlo.

Selvaggia Lucarelli riconfermata?

Con la conferma della nuova edizione di Ballando con le stelle, ecco che riparte il toto-nomi tra nuovi arrivi, conferme e tanto altro. Selvaggia Lucarelli, al termine della scorsa stagione ha rilasciato un’intervista a Chi, confermando la sua presenza anche nell’edizione che partirà a ottobre 2023 e dedicando qualche parola anche a chi ha creduto che fosse stata cacciata:

Vedrò Milly prossimamente. Ho letto quello che dicono e mi spiace che abbiano detto che sono stata cacciata. Non è vero, mi hanno confermata quando ancora c’era il programma in onda.

Sarà davvero così?

Milly Carlucci frena Selvaggia Lucarelli: “Adesso si dicono tante cose”

In occasione della serata di presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024 tenutasi a Napoli, Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista un po’ “pungente” a DavideMaggio.it, parlando proprio della giuria e del cast:

Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1. La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria. Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto.

Parole quelle di Milly che lasciano dubbi, insomma, non sappiamo con certezza se Selvaggia Lucarelli sia stata riconfermata, le cose sono ancora da definire.

Ballando con le stelle: cosa sappiamo sul cast e sulla giuria

Attualmente, non si sa nulla sul cast e sulla giuria di Ballando con le stelle. Come affermato da Milly Carlucci nell’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, c’è da definire prima il cast e della giuria se ne parlerà a settembre. Noi aspetteremo.

La conduttrice Milly Carlucci

La conduttrice Milly Carlucci