Amici+di+Maria+De+Filippi%3A+ecco+come+sono+suddivise+le+squadre+del+serale
imtvit
/notizie/amici-2023-maria-de-filippi-come-sono-suddivise-squadre-serale/amp/
Notizie

Amici di Maria De Filippi: ecco come sono suddivise le squadre del serale

Sabato 18 marzo andrà in onda la prima puntata serale di Amici 2023. Domenica scorsa, infatti, è stata trasmesso l’ultimo appuntamento domenicale con il talent show, e sono state assegnate tutte le maglie Oro hai ragazzi. Ad accedere alla fase finale del programma saranno in 15: ad avercela fatta sono stati Isobel, Maddalena, Federica, Angelina, Mattia, Wax, Aaron, Alessio, Ramon, Piccolo G, Samu, Cricca, Megan, Gianmarco e NDG, mentre Niveo e Benedetta sono fuori. La ballerina, però, è stata ‘premiata’ da Maria De Filippi con la proposta di poter continuare a far parte del gruppo e danzare con Mattia fino a che lui resterà in gara. Nel corso del day time di oggi, agli allievi è stato comunicato come saranno suddivise le squadre, che anche quest’anno saranno tre.

Le squadre del serale di Amici 2023: ecco come sono suddivise

Il primo team sarà capitanato da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La loro squadra è la più numerosa con ben sei allievi: Samu, Maddalena Svevi, Megan Ria, NDG, Cricca e Angelina Mango.

Il secondo team è quello formato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Ramon Agnelli, Gianmarco Petrelli, Isobel Kinnear, Aaron e Piccolo G.

La terza squadra, quella meno numerosa, ha al timone Arisa con Raimondo Todaro e i loro quattro allievi: Alessio Cavaliere, Mattia Zenzola, Andreani e Wax.

I nuovi giudici del serale di Amici di Maria De Filippi

Dopo due edizioni con Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto come giudici, il serale di Amici 2023 si prepara a una piccola rivoluzione e mette sulle poltrone della giuria tre nuovi personaggi, molto noti sia nel programma che nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Il primo, già rodato in questo ruolo in Tale e Quale Show, ora è chiamato a giudicare i giovani studenti della scuola e ne vedremo delle belle. Bravi, invece, è stato già tutor nel talent in passato, mentre Giofrè, è un ballerino lanciato proprio da Amici nel 2012.

Mara Fratus

Recent Posts

Programmi TV stasera 14 aprile 2026: cosa vedere tra fiction, reality e film

Cosa vedere in TV il 14 aprile 2026: dal Commissario Montalbano al Grande Fratello Vip…

2 settimane ago

Ho capito finalmente perché l’asciugatrice puzzava: solo così ho risolto per sempre il problema

L’asciugatrice è indispensabile in casa, specie in inverno ma, utilizzandola di frequente, può iniziare a…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore cambia orario: nuova collocazione pomeridiana su Rai 1

Rai 1 apporta una piccola, ma strategica modifica al suo palinsesto pomeridiano: Il Paradiso delle…

2 settimane ago

Grande Fratello, stasera salta la puntata e tra i fan si scatena il panico: cosa succede al reality

Il Grande Fratello è in crisi: lo share sta crollando e la puntata del giovedì…

2 settimane ago

Belve riaccende la prima serata: ritorno tra interviste senza filtri

Belve torna in prima serata dal 7 aprile: orario, ospiti e tutte le novità del…

3 settimane ago

Ti sei messo a dieta ma non riesci a dimagrire? 5 fattori che ti bloccano: nessuno ci pensa mai

Ci sono diversi motivi per cui una persona non riesce a dimagrire. In pochi riflettono…

3 settimane ago