Sabato 18 marzo andrà in onda la prima puntata serale di Amici 2023. Domenica scorsa, infatti, è stata trasmesso l’ultimo appuntamento domenicale con il talent show, e sono state assegnate tutte le maglie Oro hai ragazzi. Ad accedere alla fase finale del programma saranno in 15: ad avercela fatta sono stati Isobel, Maddalena, Federica, Angelina, Mattia, Wax, Aaron, Alessio, Ramon, Piccolo G, Samu, Cricca, Megan, Gianmarco e NDG, mentre Niveo e Benedetta sono fuori. La ballerina, però, è stata ‘premiata’ da Maria De Filippi con la proposta di poter continuare a far parte del gruppo e danzare con Mattia fino a che lui resterà in gara. Nel corso del day time di oggi, agli allievi è stato comunicato come saranno suddivise le squadre, che anche quest’anno saranno tre.

Le squadre del serale di Amici 2023: ecco come sono suddivise

Il primo team sarà capitanato da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La loro squadra è la più numerosa con ben sei allievi: Samu, Maddalena Svevi, Megan Ria, NDG, Cricca e Angelina Mango.

Il secondo team è quello formato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Ramon Agnelli, Gianmarco Petrelli, Isobel Kinnear, Aaron e Piccolo G.

La terza squadra, quella meno numerosa, ha al timone Arisa con Raimondo Todaro e i loro quattro allievi: Alessio Cavaliere, Mattia Zenzola, Andreani e Wax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I nuovi giudici del serale di Amici di Maria De Filippi

Dopo due edizioni con Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto come giudici, il serale di Amici 2023 si prepara a una piccola rivoluzione e mette sulle poltrone della giuria tre nuovi personaggi, molto noti sia nel programma che nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Il primo, già rodato in questo ruolo in Tale e Quale Show, ora è chiamato a giudicare i giovani studenti della scuola e ne vedremo delle belle. Bravi, invece, è stato già tutor nel talent in passato, mentre Giofrè, è un ballerino lanciato proprio da Amici nel 2012.

Tagged in:

Canale 5