Amadeus ha avuto un incontro con i vertici Rai a proposito del Festival di Sanremo. Durante la puntata di VivaRai2 di stamattina Fiorello ha chiamato il conduttore di Affari Tuoi proprio per approfondire il discorso.
Nel corso della trasmissione in onda di primo mattino Fiorello ha telefonato ad Amadeus che si è collegato in videochiamata con l’amico e collega. La Rai avrebbe chiamato il conduttore di Ravenna per blindarlo per altri due anni alla guida del Festival di Sanremo (senza rinunciare ai Soliti Ignoti e a Affari Tuoi) così come ha svelato TvBlog. Infatti il mattatore di Rai 2 gli ha chiesto: “Tu forse ancora non lo sai, ma TvBlog parla di un retroscena con la Rai, io voglio sapere: c’è stato o no un incontro?”. Amadeus ha confermato che l’incontro con i vertici di Viale Mazzini c’è stato ma “non me l’hanno chiesto, sanno che non lo faccio”, ha chiarito l’ormai ex direttore artistico della kermesse canora.
La decisione di Amadeus quindi sembra essere inderogabile: non ci sarà ancora lui a condurre per la sesta (e settima) volta il Festival di Sanremo. All’orizzionte però ci sono però altri progetti per la coppia che tanto funziona in tv. Infatti il conduttore ha svelato l’intezione della Rai: “Mi hanno chiesto di fare in autunno magari, o più avanti, una prima serata io e te, gli Amarello”. Ciuri ha risposto ridendo: “Ma tu non m’hai chiamato, non m’hai detto niente”.
A quel punto Ama ha ribadito che gliene avrebbe parlato più in là durante le vacanze in Sardegna in estate. In effetti già tempo fa l’ammistratore delegato della Rai Roberto Sergio aveva svelato proprio durante VivaRai2 a gennaio l’intenzione di lanciare una trasmissione con alla guida i due volti più amati della tv.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…