Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al prossimo 10 ottobre: svolta sentimentale in arrivo per Rosa?
In vista della prossima settimana, mentre gli episodi giornalieri continuano a raccontare novità sulle trame, arrivano nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, che continua la sua cavalcata su Rai 3 con la 30esima stagione.

Marina, stretta dalla morsa di Gennaro e Vinicio e sempre più sola, è preoccupata per Roberto, che si trova in carcere e sta affrontando diversi pericoli; insieme all’amico Ludovico, è preso di mira da un altro detenuto, Rosario.
La permanenza in carcere di Ferri, le dinamiche ai Cantieri e fare storie d’amore domineranno le trame di Un Posto al Sole ancora a lungo, ma cosa succederà la prossima settimana? Emerse le anticipazioni per le puntate in onda fino al 10 ottobre, svolta sentimentale per Rosa in arrivo?
Un Posto al Sole, Rosa ha le idee chiare: le trame fino al 10 ottobre
Stando alle anticipazioni riportate da ComingSoon per le puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 fino a venerdì 10 ottobre, assisteremo a breve ad una svolta sentimentale per Rosa. Sempre più in crisi con Pino, i due finiscono alla fine per scegliere di mettere un punto alla loro relazione. Da single, Rosa si avvicinerà immediatamente al suo ex, Damiano, anche se apparentemente per una preoccupazione in comune: i due infatti sono angosciati per il destino di Eduardo. Sarà l’affetto per Eduardo a far riavvicinare definitivamente i due?

Nel frattempo, Ferri continua a sopravvivere in carcere: dopo essere stato nuovamente aggredito, decide di escogitare un piano per difendersi da Rosario. Marina, invece, è pronta a tutto per distruggere Gennaro e così elabora un piano per sottrarre i Cantieri al potere dei Gagliotti, nonostante sia comunque sempre in ansia per le condizioni del marito in carcere, ignara di cosa gli stia succedendo. Evoluzioni anche per il rapporto fra Guido e Mariella: vedendo l’uomo insieme alla sua ex, Claudia, Mariella prova una grande delusione e perde ogni briciolo di fiducia che aveva riposto in Guido.
Dal canto suo, in buona fede, Guido cerca di fare di tutto per riconquistare Mariella, ma al momento non sembra raggiungere il suo scopo. Rossella cerca di avere un rapporto d’amicizia con Riccardo, ma per quanto sia spinta da buone intenzione capisce che non può esserci un’amicizia disinteressata con lui, e così sceglie di tagliare ogni tipo di rapporto.