La Promessa, Petra ce la farà? Gli spoiler (inquietanti) dalla Spagna

La Promessa, cosa succede a Petra? Nuovi spoiler dalla Spagna raccontano il dramma della governante.

Petra è senza dubbio uno dei personaggi principali de La Promessa e continuerà ad esserlo anche prossimamente, come possiamo apprendere dagli spoiler provenienti dalla Spagna; purtroppo per lei, però, la governante non è destinata a passare dei bei momenti.

petra ne la promessa
La Promessa, Petra ce la farà? Gli spoiler (inquietanti) dalla Spagna (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nelle recenti puntate della telenovela andate in onda su Rete 4 abbiamo visto Petra spingere Santos a cercare risposte su sua madre; nelle prossime puntate continuerà ad entrare in dinamiche del genere, ma nelle trame future dovrà vedersela con problemi molto più gravi.

Stando agli spoiler provenienti dalla Spagna, Petra soffrirà di problemi di salute e il suo futuro sarà sempre più incerto: la governante riuscirà a guarire, oppure uscirà di scena anche lei?

La Promessa, il dramma di Petra: la malattia che travolge la governante

Nelle prossime settimane, le trame presenteranno diverse dinamiche con protagonista Petra: come riportato dagli spoiler spagnoli, ripresi da BlastingNews, la governante inizierà a dover affrontare diversi problemi di salute. Il calvario inizierà con un infortunio al braccio di Petra; successivamente, durante una discussione con Maria, la donna perderà i sensi crollando a terra.

maria ne la promessa
La Promessa, il dramma di Petra: la malattia che travolge la governante (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

La cameriera le presterà soccorso e Petra si riprenderà solo pochi minuti dopo, invitandola a non dire nulla agli altri dei suoi problemi.  Petra rifiuterà qualsiasi aiuto da parte della ragazza, ma Maria insisterà affinché venga visitata da un medico; anche don Samuel si accorgerà della fragilità di Petra e la inviterà ad un controllo medico.

Petra continuerà a svolgere le sue attività come se nulla fosse, ma avrà dei costanti dolori al collo e alla mandibola, oltre ad avere un lieve attacco che le comprometterà l’utilizzo del braccio. Non è chiaro quale sia la malattia che affligge Petra, ma la situazione è seria: don Samuel chiama il dottor Salazar, che aumenta le dosi dei farmaci alla governante e le ordinerà di restare in assoluto riposo.

Don Samuel, a quel punto, chiamerà il dottor Salazar che aumenterà la dose di farmaci e raccomanderà a Petra assoluto riposo. La governante riuscirà a guarire, o sarà questa la causa per la quale saluterà la telenovela, dopo essere stata presente sin dalla prima stagione? In aggiunta a questa situazione, la servitù dovrà anche fare i conti con le regole del nuovo maggiordomo della tenuta, Cristobal, piuttosto ferree e che rendono il clima di lavoro insostenibile.

Gestione cookie