La notte nel cuore, trame 28 settembre: il perdono di Cihan

Le mosse a sorpresa di Cihan nel prossimo appuntamento con La notte nel cuore: le trame del 28 settembre.

La notte nel cuore torna in onda domenica 28 settembre con un nuovo imperdibile appuntamento: sempre in prima serata su Canale 5, verranno trasmessi altri eventi, per portare avanti le trame di questa nuova stagione.

cihan ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, trame 28 settembre: il perdono di Cihan (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

La serie turca sta facendo molto bene su Canale 5, anche se la scorsa domenica non è riuscita a vincere la serata degli ascolti: superando i 2 milioni di spettatori, la serie tv turca si è fermata al 16,6% di share, superata da  Balene – Amiche per sempre di Rai 1 (19,4%).

Il prossimo appuntamento ci svelerà quale sarà il destino di Sevilay e Melek, sempre più in bilico, mentre Cihan sarà protagonista di diversi eventi: dopo il perdono, delle decisioni a sorpresa che porteranno delle conseguenze. Cosa succederà? Date le trame, un appuntamento che si preannuncia veramente imperdibile.

La notte nel cuore, trame 28 settembre: Cihan tra Melek e Sevilay

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nell’appuntamento del 28 settembre con La notte nel cuore ci saranno momenti di grandissima tensione quando  Sevilay e Melek si troveranno bloccate in un’auto sospesa sul bordo di un precipizio.

sevilay e melek ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, trame 28 settembre: Cihan tra Melek e Sevilay (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Hikmet, che ha seguito la figlia, chiamerà i soccorsi e si metterà subito in contatto con Cihan, che a distanza cercherà di aiutare per evitare il peggio. Fortunatamente, Sevilay e Melek verranno salvate dai soccorsi e portate d’urgenza in ospedale, dove verranno controllate. Sul posto le raggiungeranno Cihan e Nuh, che finiranno per scontrarsi di nuovo.

Rimasto solo con Melek, Cihan cercherà di ottenere il suo perdono, ma la donna si mostrerà ferma nelle sue convinzioni: non vuole più saperne né di lui né della sua famiglia ed ha intenzione di crescere il figlio che aspetta (che è di Cihan) da sola, insieme al fratello. Rifiutato da Melek, Cihan chiederà perdono a Sevilay per tutte le sofferenze che le ha inflitto, dando il suo consenso per il divorzio; Cihan si metterà poi alla ricerca di Esat per vendicarsi e, dopo averlo rintracciato, darà ordine di bloccare i suoi conti.

Nuh, Sevilay e Melek si trovano al sicuro a casa di Tahsin, che nel frattempo batte la concorrenza di Samet e compra per Sumru il negozio di tappeti di Gurgan. In un clima di grande gioia, Nuh proverà la grande emozione di sentire il battito del cuore di suo nipote, non mancando di esprimere tutta la sua felicità a riguardo.

Gestione cookie