La forza di una donna, trame all’11 ottobre: (spoiler) rischia la vita

Le trame di La forza di una donna per gli episodi della prossima settimana: il dramma per lui, le anticipazioni fino all’11 ottobre.

Con l’arrivo di una nuova settimana arrivano anche nuove anticipazioni per tutte le soap trasmesse da Mediaset, tra cui ovviamente anche La forza di una donna. Durante la settimana, nel pomeriggio di Canale 5, la serie dizi turca sfida Il Paradiso delle Signore 10 e i risultati, fino ad oggi, sono davvero ottimi.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna, trame all’11 ottobre: (spoiler) rischia la vita (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Continueremo dunque a vedere ancora a lungo le vicende di Bahar e della sua famiglia, fra drammi e colpi di scena; recentemente, abbiamo visto Bahar sconvolta dal ritorno di Sarp, un evento che cambierà inevitabilmente le dinamiche della trama da qui al futuro. I bambini sono apparsi molto confusi, ma Bahar ha provato a tranquillizzarli pur risultando ancora molto scossa emotivamente.

Quali saranno le trame della prossima settimana, per gli episodi in onda da lunedì 6 ottobre a sabato 11 ottobre? Le anticipazioni parlano di un personaggio a rischio, il dramma sembra essere dietro l’angolo.

La forza di una donna, trame 6-11 ottobre: il tragico rapimento

Stando alle anticipazioni riportate da ComingSoon, nei prossimi episodi assisteremo ad una nuova situazione drammatica. Grande protagonista Arif, che prima si troverà a scontrarsi con Yusuf, recuperando l’anello di sua madre (destinato a Bahar per la proposta di matrimonio) e che lui aveva venduto, poi con dei rapitori.

arif ne la forza di una donna
La forza di una donna, trame 6-11 ottobre: il tragico rapimento (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Tutto inizia quando Arif si rende conto che Cevat sta pedinando Bahar e i suoi figli e cerca di avvertirli, preoccupato. Successivamente, entrando nel bar di Arif, Enver si rende conto che l’uomo è sparito: sul bancone è presente un’allarmante traccia di sangue e così Enver chiede aiuto. Ceyda ipotizza che qualcuno possa averlo rapito e Peyami organizza un gruppo per cercarlo.

Peyami, Suleyman e Ceyda irrompono nella casa in cui Cevat ed Ohran stanno osservando Bahar, ma Arif non c’è; è nelle mani dei rapitori, che lo hanno picchiato a sangue e poi abbandonato in un bosco. Grazie al passaggio di un camionista, Arif riesce a mettersi in salvo e a tornare da Bahar, che vedendolo in quello stato prova un terribile senso di colpa.

La donna, tra l’altro, è convinta che Sarp sia coinvolto; anche Nisan e Doruk vengono a conoscenza dell’aggressione subita da Arif. Poco dopo, proprio Sarp va da Hatice ed Enver per parlare con i due di una questione piuttosto delicata.

Gestione cookie