Un nuovo concorrente entra nel cast di Milly Carlucci: regalo inatteso per i fan del dancing show.
Sabato 27 settembre ha preso il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Finalmente le star in pista, tra un passo di samba, rumba o la sensualità del tango. Ospiti d’eccezione, le campionesse azzurre della Nazionale femminile calcistica. Una partenza tranquilla, senza botti.

È solo l’inizio, anche perché la conduttrice potrebbe riservare il meglio per le prossime puntate. Trattasi di un cast già ricco, personaggi che sapranno illuminare con le loro storie ed esibizioni. Ogni sabato si sveleranno, affrontando se stessi, oltre a divertirsi.
Tuttavia, manca la ciliegina sulla torta, come si suole dire. Un nuovo ‘acquisto’, pronto a fare il suo ingresso, magari a breve. Per Milly Carlucci, la sua partecipazione, è motivo di vanto perché è riuscita a strappargli quel sì, seppur faticosamente. Questione di tempo, bisogna attendere.
Milly Carlucci, new entry a Ballando con le Stelle
Un altro colpaccio. Dopo Barbara D’Urso e Paolo Belli, perché non completare il terzetto delle meraviglie? – senza nulla togliere agli altri colleghi concorrenti. Magari una sola notte, illuminando il buio con il suo sorriso, o ancora in qualità di partecipante ufficiale.

La padrona di casa lo spera, mantenendo integro il proprio ottimismo ai microfoni di BubinoBlog. Ebbene, Stefano De Martino potrebbe approdare a Ballando con le Stelle. Un volto chiacchieratissimo per una serie di motivi, tra le quali cronaca rosa, Affari Tuoi e la rivalità con Gerry Scotti.
Un professionista, ma anche un collega stimato, soprattutto da Milly Carlucci che si è prodigata in sua difesa a proposito degli ascolti finora ottenuti, rispetto al boom di Canale 5: “La partita è lunga e sono certa che Stefano farà bene“. Intanto, vorrebbe invitarlo a ‘casa’ propria: “Gli ho strappato un mezzo sì. Vedremo“.
L’occasione giunta durante la presentazione dei palinsesti a Napoli verso fine giugno. Tuttavia, la sua risposta non si è ancora tramutata in certezza: “Bisogna capire se fosse un sì di cortesia, essendo un ragazzo elegante ed educato oppure ci ha fatto un reale pensiero“, promettendo: “Nei prossimi giorni torneremo alla carica“.
In qualità di ospite d’eccezione, come ballerino per una notte, sarebbe curioso rivederlo tra passi di danza e piroette, dopo lungo tempo. Non a caso, Stefano De Martino è stato ex allievo della scuola di Amici, nona edizione. Poi è entrato nel programma come supporter e professionista qualche anno dopo, nel 2016.
Sovente si diletta in alcune coreografie durante il gioco dei pacchi, quando il concorrente di turno sta conducendo una bella partita, vantaggiosa per le sue tasche. Ballo di gruppo godereccio per stare in compagnia, ma potrebbe trasformarsi in un’ottima opportunità affinché si risvegli il sacro fuoco del ballo.