Forbidden Fruit, un altro matrimonio a sorpresa: spoiler incredibili

Nuovo matrimonio a sorpresa nelle puntate di Forbidden Fruit, ancora una volta ha dell’incredibile: quali dinamiche vedremo?

Amori e intrighi hanno fatto parte, sin da subito, delle trame di Forbidden Fruit: è anche per questo, nonché per l’empatia provata per le due protagoniste, le sorellle Zeynep e Yildiz, che il pubblico di Canale 5 ha premiato con tantissimi ascolti, sin dall’esordio, la soap turca.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, un altro matrimonio a sorpresa: spoiler incredibili (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Trasmessa la seconda stagione con l’arrivo dell’autunno, le cose non sono cambiate: l’appuntamento con Forbidden Fruit (ore 14:15 su Canale 5) è diventato un must del pomeriggio di migliaia di italiani, pronti a vedere come si sviluppano le vicende. Stando alle anticipazioni, non rimarranno per nulla delusi.

Nelle prossime puntate, dopo quello che è successo fra Alihan e Ender, assisteremo ad un altro matrimonio a sorpresa, con delle conseguenze che saranno ancora una volta importanti: spoiler incredibili per le trame future di Forbidden Fruit. E chi poteva essere, se non Zeynep, la sposa!?

Forbidden Fruit, dalla Turchia: Zeynep si sposa, matrimonio a sorpresa!

Stando alle anticipazioni riportate da TVSoap per le prossime puntate di Forbidden Fruit, presto assisteremo ad un nuovo matrimonio, anche se stavolta la sposa sarà la nostra Zeynep. Tutto nascerà quando Yildiz, per boicottare il matrimonio di Kemal, chiederà a Dundar di rubare il cellulare di Ender: a quel punto, vedrà delle foto che ritraggono la donna a letto con Alihan.

zeynep in forbidden fruit
Forbidden Fruit, dalla Turchia: Zeynep si sposa, matrimonio a sorpresa! (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Non sapendo che Ender le ha scattate quando Alihan era ubriaco e inconsapevole di tutto, Yildiz racconterà i fatti a sua sorella Zeynep, nuovamente delusa dall’atteggiamento dell’imprenditore. Alihan le aveva assicurato che presto sarebbe arrivato il divorzio, soprattutto dopo la pace fatta con Halit, ma queste nuove foto portano Zeynep a non credere alle parole di Alihan.

Sentendosi presa in giro dal suo ex, Zeynep deciderà (ancora una volta) di fare una mossa azzardata; non credendo più nell’amore, chiederà a Dundar (con cui aveva iniziato una relazione solamente per far ingelosire il suo ex) di sposarla. Dundar è piuttosto confuso e sebbene provi dei sentimenti per lei, ha dei dubbi sulla sua proposta; con molta sincerità, Zeynep gli spiegherà che non è innamorata di lui, ma vuole comunque un matrimonio che le dia serenità e stabilità, elementi che ha trovato in questa nuova relazione.

Apprezzando la sincerità di Zeynep, Dundar accetterà di sposarla; tra l’altro, farà la proposta proprio davanti a Alihan, inconsapevole di tutto e ingannato da Yildiz, che lo ha invitato a cena per fargliela pagare di quanto fatto a sua sorella.

Gestione cookie