Forbidden Fruit spoiler turchi: Alihan ed Ender, colpo di scena

Forbidden Fruit, gli spoiler turchi parlano di un colpo di scena clamoroso per Alihan ed Ender: che succede?

In attesa di vedere gli episodi che chiuderanno settembre, arrivano già alcune anticipazioni per le trame future di Forbidden Fruit, una delle soap turche di punta di Canale 5 e tra i prodotti più seguiti del piccolo schermo, almeno per quanto riguarda la fascia pomeridiana.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit spoiler turchi: Alihan ed Ender, colpo di scena (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Zeynep, Yildiz, Alihan, Ender e tutti i personaggi che gli ruotano intorno stanno dando vita a trame sempre più entusiasmanti e colpi di scena clamorosi. Attualmente, su Canale 5, stiamo assistendo alla guerra fra Alihan e Halit, con la tensione alle stelle; tra l’imprenditore e Zeynep è di nuovo finita, mentre lei fa la conoscenza del losco Dundar.

Equivoci, inganni, passioni e drammi: in Forbidden Fruit continueremo a vedere tutti questi elementi anche nel prossimo futuro e, stando ai nuovi spoiler trapelati dalla Turchia, assisteremo ad un particolare colpo di scena per quanto riguarda la relazione fra Alihan ed Ender.

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: cambia tutto per Alihan ma Ender non accetta il pentimento

Come sappiamo, Alihan vuole vendicarsi di Halit e, per farlo, ha suggellato la sua alleanza con Ender con un matrimonio. Come trapelato dalle anticipazioni turche riprese da TVBlog, però, la collaborazione tra i due non durerà a lungo e non sarà nemmeno così proficua; Alihan scoprirà che Halit non ha avuto una relazione clandestina con sua madre e si troverà spiazzato.

alihan in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: cambia tutto per Alihan ma Ender non accetta il pentimento (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Ritornando sui suoi passi, riuscirà a far pace con l’imprenditore, ma resta sempre il vincolo del matrimonio con Ender. Convinto della validità dell’accordo che ha firmato con la donna, parla con Zeynep per cercare di riconquistarla: le spiega le sue ragioni e cosa è successo realmente, nonché della possibilità di annullare il matrimonio grazie ad una clausola firmata. Zeynep torna a sperare, ma la realtà è che Ender non ha nessuna intenzione di darla vinta a suo marito.

Quando i due si presentano dall’avvocato divorzista, Ender spiega di aver firmato l’accordo lo stesso giorno in cui suo figlio Erim ha investito una donna, dunque in una condizione di shock; per questo, è convinta che non sia valido e avrà ragione. A quel punto, Ender ribadisce ad Alihan che sarà solo e solamente lei a decidere se e quando avverrà il divorzio: d’altronde, ha intenzione di portare avanti un altro piano…come reagirà Alihan? La situazione si mette male per lui, così come per la sua storia d’amore con Zeynep…

Gestione cookie