Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: l’addio è ormai inevitabile

Nuovi spoiler dalla Turchia per Forbidden Fruit parlano di un addio che sembra ormai inevitabile.

Mentre continua la programmazione di Forbidden Fruit su Canale 5, arrivano nuove anticipazioni per la soap direttamente dalla Turchia; in patria, infatti, la serie dizi si è conclusa da qualche anno e dunque gli spettatori italiani più curiosi possono avere qualche dettaglio sulle trame che vedranno prossimamente negli episodi trasmessi da Mediaset.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: l’addio è ormai inevitabile (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Recentemente, stiamo assistendo all’avvicinamento di Dundar a Zeynep, nonostante Alihan reputi l’uomo pericoloso e sia piuttosto contrariato; tra i due, dopo il matrimonio dell’imprenditore con Ender e le parole di quest’ultima in conferenza stampa, la situazione è piuttosto complicata.

Stando agli spoiler dalla Turchia, vedremo presto precipitare la situazione, oltre ad assistere ad un addio che, visti gli ultimi eventi, sembrava ormai inevitabili: ecco alcune anticipazioni per le prossime trame, come al solito non mancheranno i colpi di scena.

Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: il piano diabolico e un addio che ormai sembrava davvero inevitabile

Stando a quanto riportato da BlastingNews, negli episodi di Forbidden Fruit in onda in queste settimane vedremo Ender continuare a portare avanti il suo piano: come sappiamo, per far guerra ad Halit Alihan si è alleato con Ender, mentre il marito di Yildiz ha deciso di affidarsi alla collaborazione di Zeynep, nominandola vicepresidente. Lo scontro tra le due fazioni è più vivo che mai, mentre Ender sorprende con nuove mosse.

erim in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler dalla Turchia: il piano diabolico e un addio che ormai sembrava davvero inevitabile (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Approfittando di una sbronza di Alihan, la donna  si infilerà nel suo letto e scatterà delle fotografie compromettenti, che pare ritraggano un momento (costruito) di intimità. Alihan, convinto di aver passato la notte con Ender, apparirà sconvolto e disgustato; il piano della donna rischia di saltare quando il suo telefono (per via di Dundar) sparisce misteriosamente.

Problemi, invece, per Erim: il ragazzo si innamorerà di Ilayda e comincerà a frequentare compagnie poco raccomandabili. Dopo un furto di Ilayda, Erim verrà arrestato con lei: Halit sarà furuoso per la situazione e deciderà di allontanare Erim da Istanbul, mandandolo a studiare a Londra.

Dopo il matrimonio di sua madre con Alihan, Ender ha avuto sempre più problemi; il ragazzo è apparso visibilmente scosso da quello che sta succedendo alla famiglia e l’avvicinamento a Ilayda sembra essere solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il ragazzo tornerà? Come si evolverà la situazione fra Zeynep e Alihan? Presto, lo scopriremo anche su Canale 5.

Gestione cookie