Un viaggio nella musica tra le più belle canzoni della carriera di Massimo Ranieri, questo è solo un aspetto del one man show del grande cantante dal titolo Tutti i sogni ancora in volo che vedremo o rivedremo stasera in tv mercoledì 13 novembre 2024 dopo il primo appuntamento della settimana scorsa. Il titolo dello spettacolo deriva direttamente dall’omonimo libro uscito nel 2021, poi diventato anche un disco. Un palco che si riempie di ospiti importanti in occasione del primo dei due appuntamenti in compagnia del cantautore più amato di sempre che ci regalerà un viaggio nel passato con omaggi speciali alla musica protagonista indiscussa del background televisivo.
Rivedremo al fianco di Massimo Ranieri la bravura, la simpatia e la bellezza di RocĂo Muñoz Morales, stupenda attrice spagnola da anni oramai legata sentimentalmente a Raoul Bova. Ospiti della prima puntata artisti della scena musicale italiana come Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors.
Ospiti del secondo appuntamento saranno: Tiziano Ferro, Arisa, Raf e Malika Ayane, ma anche Enrico Brignano, Barbara Foria e gli 8 volte campioni del mondo di tip tap, Emanuele e Leonardo D’Angelo.
Massimo Ranieri si prepara quindi a una scaletta fitta e curata nel minimo dettaglio, incentrata sulla sua grande storia musicale, che lo vede protagonista dagli esordi nel 1964, quando aveva solo 12 anni, fino alla fama e all’esperienza di oggi che l’hanno reso un volto indimenticabile e apprezzatissimo del panorama musicale e televisivo italiano. Tra i brani che sentiremo non mancheranno Lettera di là dal mare, il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022 e i successi che più hanno segnato la carriera del cantautore. Lo spettacolo sarà inoltre accompagnato da un’orchestra di professionisti diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, e tra gli altri componenti  troveremo anche Seby Burgio al pianoforte. Uno spettacolo che vedrà anche una scenografia d’eccezione, parte portante insieme al resto dei suoi componenti di un programma che promette momenti emozionanti, registrato agli studi Frizzi di Roma con un ricco parterre di ospiti in studio a dare calore all’atmosfera.
Tutti i sogni ancora in volo è uno spettacolo con protagonista Massimo Ranieri andato in onda in due puntate il 23 maggio e il 2 giugno con il secondo appuntamento rimandato per un problema di salute del cantante. Rai 1 ha deciso di rimandare in replica lo show in prima serata a partire dalle 21:30. Tuttavia, è possibile visionarlo anche  in streaming su RaiPlay. Sulla stessa piattaforma è possibile giĂ sin d’ora trovare l’on demand giĂ disponibileÂ
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…