Un grande classico torna nel sabato sera di Canale 5. Alle 21.20 di stasera â 20 agosto â continua il ciclo estivo in replica de âLo Show dei Recordâ 2022, il programma dei primati del Guinness World Records. Rivedremo dunque il conduttore Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo, presentare ai telespettatori uomini e donne provenienti da tutto il mondo a caccia dei record piĂš stravaganti per entrare nel Guinness World Records. La trasmissione sarĂ disponibile anche in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity. Ecco tutte le anticipazioni.
Spettacolo, acrobazie, prove dâabilitĂ . Il menĂš de Lo Show dei Record 2022 offre una lunga lista di prove con cui i vari concorrenti sfideranno i propri limiti per scrivere il loro nome sul libro dei primati. Ogni aspirante recordman verrĂ presentato da Gerry Scotti in maniera approfondita. Il programma non mostrerĂ solo la prova, ma racconterĂ anche la storia di fatica e tenacia che câè dietro a ogni concorrente. I giudici che dovranno verificare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato a Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. A Marco Frigatti, invece, spetterĂ la convalida delle prove effettuate nel resto del mondo.
La nuova vecchia puntata de Lo show dei record (20 agosto) sarĂ trasmessa in replica stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Il programma sarĂ disponibile anche in diretta streaming su Mediaset.
Lo scorso 16 luglio 2022 è iniziato il ciclo in replay de Lo Show dei Record 2022. La stagione 2022 è composta da sei puntate in totale che saranno riproposte nel sabato sera di Canale 5 nelle seguenti date:
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…