Cacciata+da+scuola+per+OnlyFans%3A+le+Iene+raccontano+la+storia+di+Samantha
imtvit
/intrattenimento/le-iene-onlyfans-2/amp/
Intrattenimento

Cacciata da scuola per OnlyFans: le Iene raccontano la storia di Samantha

Non è la prima volta che Le Iene parlano di OnlyFans, la piattaforma digitale dedicata ai contenuti per adulti. La scorsa settimana, lo show di Italia 1 aveva raccontato i retroscena riguardanti i guadagni dei creator e le tasse che devono pagare; nella puntata in onda oggi – 28 febbraio – il programma ha invece intervistato Samantha, una giovanissima creator che ha dovuto fare i conti con una situazione decisamente poco piacevole.

Samantha, cacciata da scuola per OnlyFans

Samatha ha 19 anni, e fin da quando è diventata maggiorenne ha deciso di aprire il suo profilo su OnlyFans. Grazie alla vendita di alcune sue fotografie, la ragazza ha ottimi guadagni, e riesce ad aiutare i genitori a pagare il mutuo, oltre che a pagarsi da sola una scuola privata. Nonostante il parere contrario della madre e soprattutto del padre, Samantha continua a pubblicare e a vendere immagini per adulti, inseguendo però il sogno di studiare giurisprudenza e diventare un giorno avvocato (anche se, a dirla tutta, ha confessato di non essersi inizialmente preoccupata delle conseguenze del suo attuale lavoro per il suo futuro). Il problema è nato quando il preside della sua scuola, Michele Florit, l’ha allontanata dall’istituto, sostenendo di non poter accettare”all’interno della scuola un soggetto che fa del suo corpo una vendita”.

Samantha è stata così cacciata dalla scuola che frequentava, perché il preside riteneva il suo comportamento “completamente disetico“. “Lei pensa che una madre possa accettare che un’altra alunna abbia questi comportamenti?”, ha chiesto Florit alla ragazza, prima di farle una proposta a dir poco assurda. “Se avessi pagato 3500/4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono”. Intercettato dalla iena Alice Martinelli, il preside dell’istituto ha continuato a sostenere la sua posizione nei riguardi di Samantha, raccontando di averla cacciata perché aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola, ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok.

Letizia Bonardi

Published by
Letizia Bonardi

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago