Metti una serata sul finire delle feste natalizie in compagnia di Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. Un vero e proprio regalo per tutti i telespettatori di Canale 5 che potranno vedere ancora una volta Il Volo – Tutti per uno, la seconda e ultima parte del concerto tenuto dal trio all’Arena di Verona che andrà in onda in prima serata – stasera 5 gennaio 2024 – con tanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo chiamati a duettare sul palco. Vediamo di chi si tratta e chi conduce la serata evento.
Stasera in tv 5 gennaio appuntamento speciale con Il Volo – Tutti per uno, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20, subito dopo la puntata di Striscia la Notizia. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.
Sono oramai tanti gli speciali de Il Volo in tv, sia Rai che Mediaset: da Gerusalemme nella notte di Natale, lo speciale dedicato a Ennio Morricone, Il Volo canta Memeli per la Festa della Repubblica, altro speciale di Natale dalla Basilica di San Pietro, Il Volo 10 anni insieme.
Venerdì 5 gennaio in prime-time su Canale 5, la serata evento all’insegna della grande musica con “Il Volo Tutti per Uno”. Presenta Federica Panicucci. La regia è affidata a Luigi Antonini. Uno spettacolo eccezionale in cui il trio famoso in tutto il mondo formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto anche grazie alla presenza di tanti grandi ospiti che calcheranno con loro il prestigioso palco dell’Arena di Verona. Questa sera si esibiranno: Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Madame, Edoardo Leo, Orietta Berti, Mario Biondi, Danilo Rea e Aida Garifullina, Gianna Nannini, Pooh, Giorgio Panariello, Annalisa, Francesca Michielin, Irama, Aida Garifullina, Gianfranco Montresor.
Ovviamente il concerto del Volo non è in diretta. Il concerto all’Arena di Verona fa parte di una serie di spettacoli che il trio ha tenuto in diverse città italiane in questo 2023: la registrazione del concerto all’Arena di Verona invece è avvenuta nelle scorse settimane, per la precisione l’1 maggio. Peraltro si tratta di una replica, il concerto evento è andato in onda in due prime serata sempre su Canale 5 a cavallo tra l’ultimo sabato di maggio e il primo di giugno.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…