Come oramai tradizione il nuovo anno, almeno quello di Rai 1, inizia nel segno di Roberto Bolle e del suo immancabile Danza con me 2023. Come l’anno scorso e come l’anno prima, la prima serata della rete ammiraglia la sera di Capodanno si passa in compagnia del grande ballerino Étoile di fama mondiale che balla e si presta allo spettacolo televisivo con tantissimi ospiti della canzone, della tv e del cinema. Vediamo quali.
L’appuntamento con Roberto Bolle in prima serata domenica 1 gennaio 2023 per la sesta edizione di Danza con me è su Rai 1 a partire dalle ore 21.15 circa. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove fin d’ora è disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale dello scorso anno on-demand a questo indirizzo/link.
Si tratta della sesta edizione dello spettacolo che apre la prima serata di Rai 1 nel nuovo anno. Il primo show televisivo di Roberto Bolle sempre su Rai 1 è datato 8 ottobre 2016 col titolo La mia danza libera. Oltre a Bolle, a condurre la serata ci saranno due grandi attori del calibro di Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Tra gli ospiti di Danza con me 2023 stasera su Rai 1 ci sono anche:
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…