Boss+in+Incognito+torna+stasera+in+tv+con+Max+Giusti%3A+anticipazioni+9+luglio%2C+replica+o+nuova+puntata
imtvit
/intrattenimento/boss-in-incognito-max-giusti-format-anticipazioni/amp/
Intrattenimento

Boss in Incognito torna stasera in tv con Max Giusti: anticipazioni 9 luglio, replica o nuova puntata

Questa sera, 9 luglio 2024, in prima serata su Rai 2 torna in onda Boss in Incognito, il programma condotto da Max Giusti. Basato sul format britannico Undercover Boss, il docu-reality viene trasmesso in Italia dal 2014 e mostra ai telespettatori l’avventura degli imprenditori che hanno deciso di mettersi in gioco e di entrare nel mondo del lavoro dei propri dipendenti, nascondendo la propria identità per una settimana. Scopriamo tutti i dettagli. Ma saranno nuove puntate o si tratta dell’ennesima replica estiva?

Boss in Incognito, il format

Boss in Incognito è un programma trasmesso su Rai 2, adattamento italiano del format britannico Undercover Boss, nato nel 2009. La versione italiana è approdata sulle reti Rai nel 2014 con Costantino della Gherardesca alla conduzione. Poi il timone è passato a Flavio Insinna, Nicola Savino e, in seguito, anche a Gabriele Corsi. Infine, dopo due anni di stop, dal 2020 è condotto da Max Giusti. Il docu-reality offre uno sguardo sull’avventura degli imprenditori, i quali potranno conoscere più da vicino chi lavora per loro e scoprire, dall’interno, punti di forza ma anche le criticità della loro azienda, mentre i lavoratori, ignari di tutto, potranno farsi conoscere dai propri titolari, e, a loro volta, conoscere i loro datori di lavoro sia umanamente che professionalmente.

Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), verrà detto che stanno girando “Job Stories”, un nuovo factual che racconta il mondo del lavoro. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che ad affiancarli ci sono stati il boss o Max Giusti, che sveleranno la loro identità.

Boss in Incognito, anticipazioni 9 luglio: Angelo Pinto, direttore generale di Pinto srl

Protagonista Angelo Pinto, direttore generale di Pinto srl, azienda che produce sistemi oscuranti, tapparelle, box doccia e porte a soffietto, il protagonista di “Boss in incognito” con Max Giusti. La Pinto srl ha una storia lunga trent’anni e tre stabilimenti in Italia, uno a Fidenza, uno a Mediglia, in provincia di Milano, il terzo a Polla, in provincia di Salerno. Ed è nello stabilimento campano che il boss andrà in missione sotto copertura.

Max Giusti conduce Boss in Incognito

Boss in Incognito: repliche o nuove puntata?

La nuova edizione di Boss in Incognito 2024 è andata in onda nel mese di marzo con soli tre appuntamenti. Quelli che vedremo in queste settimane in prima serata su Rai 2, alle 21:20 sono ovviamente alcune repliche che risalgono addirittura alla stagione 2023. La puntata di stasera oltre che in streaming sulla piattaforma RaiPlay è già visibile su questo link.

Melania Fiata

Recent Posts

Non buttare via le bucce degli agrumi: ecco i 3 modi incredibili in cui puoi riutilizzarle

Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…

2 giorni ago

Jannik Sinner ‘inguaia’ De Martino: perché Affari Tuoi stasera rischia il grande flop

Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…

2 giorni ago

Cosa c’è stasera in TV, la programmazione del 23 gennaio 2026

C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…

2 giorni ago

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

2 giorni ago

Elodie, imprevisto inaspettato sul palco: ha dovuto dire basta in lacrime

Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…

2 giorni ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

2 mesi ago