Arena+Suzuki+dai+60+ai+2000%2C+stasera+4+ottobre%3A+ultima+serata+con+Amadeus%2C+ospiti%2C+scaletta+e+anticipazioni
imtvit
/intrattenimento/arena-suzuki-2023-amadeus-anticipazioni-scaletta-ospiti/amp/
Intrattenimento

Arena Suzuki dai 60 ai 2000, stasera 4 ottobre: ultima serata con Amadeus, ospiti, scaletta e anticipazioni

Terzo e ultimo appuntamento stasera in tv mercoledì 4 ottobre su Rai 1 in compagnia del meglio della musica degli ultimi 50 anni in compagnia di Amadeus. Tutto pronto su Rai 1 per la seconda puntata di Arena Suzuki, giunto alla terza edizione, una grande festa in musica nell’atmosfera magica dell’Arena di Verona facendo ballare e cantare il pubblico e i telespettatori a casa sulle note delle hits più celebri che hanno segnato gli ultimi 50 anni, in uno show musicale in tre serate. Ecco allora tutte le notizie sul programma: dalle date di messa in onda delle serate ai cantanti che parteciperanno all’evento.

Arena Suzuki: tre serate e un nuovo decennio

Dopo il successo degli ultimi due anni, Amedues torna a essere il padrone di casa nella manifestazione musicale che è un vero e proprio viaggio musicale nel tempo, toccando le corde della nostalgia e dei ricordi. La terza edizione dello show denominato quest’anno Arena Suzuki dai 60 ai 2000 andrà in onda in tre serate: sabato 23 settembre alle 21.25 su Rai 1 e poi mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre, sempre su Rai 1. Radio 2 è la radio ufficiale di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, prodotto da Arcobaleno Tre.

Arena Suzuki dai 60 ai 2000: scaletta cantanti e cast delle tre serate

Amadeus, nel ruolo di padrone di casa e di dj, ricorderà i cinque storici decenni e, insieme al dj Massimo Alberti, farà ballare tutto il pubblico dell’Arena di Verona e a casa. Natalie Imbruglia, una delle artiste più amate e famose a livello internazionale con successi come “Torn” e “Shiver”,  il ritorno dei Kool & The Gang, gruppo simbolo del mitico Studio 54 di New York con i celebri brani “Get down on it” e “Ladies Night”, il duo hip hop norvegese Madcon che nel 2008 ha proposto una versione di “Beggin’” che ha spopolato, George McCrae con “Rock Your Baby”, Stadio con “Grande figlio di puttana”, Howard Jones con “What Is Love”, Valeria Rossi con “Tre parole”, Michele Zarrillo con “Una rosa blu”, Cecilia Gayle con “El Pam Pam”, Mal con “Furia”, Ivana Spagna con “Call me”, The Show, l’unica tribute band ufficiale degli Abba nel mondo, con “Mamma mia”, Pino D’Angiò con “Ma quale idea”, Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”.

Luca Fusco

Published by
Luca Fusco

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago