Will Smith indossa i panni di eroe del far west per salvare il Presidente ed evitare che il cattivo di turno porti a compimento il suo piano diabolico: cancellare gli Stati Uniti d’America. Il film da non perdere stasera in tv 2 settembre è Wild Wild West, pellicola diretta nel 1999 da Barry Sonnenfeld (regista anche della trilogia di Men in Black) che riesce a unire due generi agli antipodi – fantascienza e western – ottenendo come risultato un film divertente, originale e innovativo.
Il prossimo passaggio in tv di Wild Wild West è questa sera lunedì 21 ottobre alle ore 21.05 su Twentyseven e in diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Infinity.
Quando il presidente degli Stati Uniti d’America Ulysses S. Grant – Kevin Kline (Dove eravamo rimasti, La Bella e la Bestia) – apprende che il diabolico e malvagio inventore Dr. Arliss Loveless, – Kenneth Branagh (attore in Dunkirk e Harry Potter e la camera dei segreti, regista di Jack Ryan – L’iniziazione e del live action Cenerentola) – sta pianificando di assassinarlo per poi smembrare il paese, incarica l’eroe della guerra civile James West – Will Smith (Io sono leggenda, Independence Day, Alì, Io, robot, Gemini man) – e l’agente speciale Artemus Gordon (Kevin Kline/secondo ruolo) di seguirne le tracce ed arrestarlo. James West è giovane, atletico e ricco di intuito. Artemus Gordon è invece riflessivo, abile nei travestimenti e brillante inventore di gadget tecnologici. Le personalità dei sono totalmente agli antipodi ma riusciranno comunque a collaborare per dare la caccia di Loveless, che per realizzare il suo folle piano ha rapito i migliori scienziati del paese con lo scopo di realizzare una enorme e mostruosa macchina gigante chiamata Tarantola. Ad aiutare due uomini di legge ci sarà anche Rita – Salma Hayek (Bliss, Il fidanzato di mia sorella) -, una bella e misteriosa cantante che si unisce a West e Gordon per ritrovare il padre, che è uno degli scienziati fatti scomparire da Loveless…
Il film è ispirato a Selvaggio West, una serie televisiva americana andata in onda negli anni ’60. Seppur poco apprezzato dalla critica (Il sito Rotten Tomatoes gli assegna un gradimento di appena il 21%), Wild Wild West ha invece ottenuto un’ottima risposta dal pubblico. Gli incassi al botteghino ammontano a oltre 222 milioni di dollari, a fronte di un budget di produzione di 170 milioni.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…