In onda oggi, 24 ottobre, in prima visione su Italia 1, “Vendetta” è un film thriller d’azione americano uscito nel 2022, scritto e diretto da Jared Cohn e interpretato da Clive Standen, Theo Rossi, Thomas Jane e Bruce Willis; nel cast della pellicola appare anche l’iconico ex pugile Mike Tyson. Scopriamo le cose da sapere sul film: dalla trama al trailer fino alle coordinate per vederla in TV e streaming on-demand.
Ambientato in una cittadina della Giorgia, il film inizia seguendo William, padre di famiglia ed ex marine, che decide di andare a cena con sua figlia Kat, una giovane giocatrice di softball che sogna di diventare un atleta professionista. Mentre William ferma la macchina ed entra in un ristorante per prendere dei tacos, sua figlia l’aspetta in macchina dove viene uccisa a sengue freddo da Rory e Danny, figli del boss Donnie. Entrambi vengono rapidamente arrestati dalla polizia, tuttavia il padre di Kat inganna deliberatamente la corte affermando di non riconoscere gli assassini. Ciò permette ai due killer di farla franca e di evitare la galera, ma la sera seguente William entra in azione per farsi giustizia da solo: ucciderà prima Danny, quindi Donnie e Rory in un percorso di vendetta da lui ideato per far soffrire i carnefici della sua amata bambina.
Questo il cast d’attori (con relativi personaggi) del film Vendetta:
Vendetta va in onda oggi, 24 ottobre, dalle 21:20 su Italia 1 e in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infintiy. Il film, inoltre, è disponibile in streaming on-demand su Amazon prime.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…