L’appuntamento di oggi domenica 20 ottobre in tv è tutto da ridere con l’ultimo atto di una trilogia che, a suo modo, ha rivoluzionato il genere della commedia cinematografica. Va in onda Una notte da leoni 3, commedia del 2013 dalla trama semplice e ricca di azione che garantisce un intrattenimento divertente e che chiude il cerchio delle involontarie, disastrose avventure del gruppo di amici più pazzi del cinema.
Il film è in programma stasera in tv (domenica 20 ottobre 2024) su Twentyseven, il canale Mediaset sulla numerazione 27 del digitale terrestre, dalle 21:20 circa ed in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity. Sul portale gratuito Mediaset, infatti, è possibile seguire il programma da computer, tablet e smartphone, accedendo dal sito o da app.
Gli amici di sempre Phil, Stu e Doug conducono ormai un esistenza tranquilla. Archiviate le feste di addio al celibato puntualmente finite in tragicomici eventi e raccontate nel primo e nel secondo capitolo della trilogia, i tre uomini vivono serenamente lontano da rapimenti, contatti malavitosi e sparatorie. La sola nota stonata del gruppo rimane Alan che, totalmente privo di senso del dovere, non assume i suoi farmaci rimanendo così in preda ai suoi istinti peggiori. Vivere senza limiti, però, lo porta sul baratro di una crisi personale che lo spinge a chiedere l’aiuto necessario proprio ai suoi amici. Una circostanza seria e lontana dal poter diventare fonte di guai, almeno in teoria, visto che l’occasione di ritrovo dei quattro amici scatena un susseguirsi di avvenimenti on the road che li porta a concludere quello che era iniziato a Las Vegas. Il finale un po’ a sorpresa non risparmia imprevisti e colpi di scena come tutta la pellicola, del resto. Si ride e si riflette mentre si assiste allo spettacolo di un’altra… “notte da leoni”.
Todd Phillips alla regia dirige quattro protagonisti ormai padroni del proprio ruolo: Bradley Cooper (A Star is Born, Appuntamento con l’amore, Joy) è Phil Wenneck, Ed Helms (2 gran figli di…) è Stu Price, Justin Bartha è Doug Billings e Zach Galifianakis è Alan Garner. A loro è affidata lo sviluppo della storia del tanto voluto terzo ed ultimo capitolo della saga, dalla trama del tutto diversa dai due precedenti, ma comunque imprevedibile e divertente.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…