È stato girato tutto in Repubblica Ceca il film Una folle passione (2014), in onda stasera in tv (11 giugno) su Canale 5, tratto dal best seller Serena scritto dall’americano Ron Rash. Gli ingredienti per avere il filmone in prima serata ci sono tutti: due interpreti, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, al culmine del loro successo ed una storia appassionata, la verità però è che il plot non esplode in tutta la sua intensità ed il film si lascia guardare, ma senza estasiare. Serena è la bellissima moglie di George Pemberton, donna dal carattere forte e alla pari in tutto con il marito. Un aborto spontaneo, però, riesce a sprofondarla in una disperazione inimmaginabile che la trasforma in un’altra persona. La chiave di lettura della pellicola in programma in tv stasera deve essere la capacità di assaporarne la trama, cogliendone tutte le sfumature per riuscire ad apprezzarla pienamente.
Interessante prima serata con il film Una folle passione, stasera in tv (11 giugno) su Canale 5, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gratuita, infatti, dopo aver effettuato l’accesso da app o da sito, è possibile vedere il film, alla stessa ora della messa in onda televisiva, su tablet, computer e smartphone.
Durante il periodo della Grande Depressione, tra i monti del North Carolina vivono George e Serena, novelli sposi tanto innamorati. I coniugi Pemberton insieme avviano un’industria di legname della quale il marito è il fondatore, mentre la moglie controlla i taglialegna, ma non solo: caccia serpenti a sonagli e salva la vita ad un dipendente. I loro affari crescono ed il loro legame è sempre saldo, sino a quando non emerge un aspetto del passato di George, sconosciuto a Serena che quando lo scopre diventa preda di strane ossessioni che la spingono a commettere gesti inimmaginabili. Il legame tra i due coniugi comincia a vacillare, mentre si profila un epilogo drammatico per la coppia.
Il film questa sera in tv Una folle passione arriva al cinema nel 2014 con il titolo Serena e la regia di Susanne Bier, tratto dal romanzo dello scrittore Ron Rash. La pellicola è stata girata in due mesi, interamente in Repubblica Ceca. Protagonisti della storia sono Jennifer Lawrence (Red Sparrow, X-Men – Apocalisse, X-Men – L’inizio, Joy) nei panni di Serena Pemberton e Bradley Cooper (American Sniper, A star is born, Guardiani della Galassia, Una notte da leoni 2, Una notte da Leoni, Il corriere -The mule) in quelli di suo marito George. Accanto a loro ci sono Rhys Ifans nel ruolo di Galloway, Toby Jones (Harry Potter e la camera dei segreti, Biancaneve e il cacciatore) in quello dello sceriffo McDowell, David Dencik in quello di Buchanan e Sean Harris in quello di Campbell. Ana Ularu (Inferno) è Rachel, Sam Reid (La spia russa, Hudson e Rex, Sulle ali della pazzia) è Vaughn e Conleth Hill è il dottor Chaney.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…