Liam Neeson è il protagonista indiscusso del film d’azione Un uomo sopra la legge, questa sera, venerdì 12 luglio 2024, in prima serata su Rai 4. La pellicola del 2021 è diretta da Robert Lorenz, ed è ambientata in Arizona, ai confini col Messico, dove Jim Hanson, ex marine e allevatore, è in crisi personale e finanziaria. Il lungometraggio, acclamato dalla critica per l’interpretazione di Neeson, attore candidato al premio Oscar nel 1994 per Schindler’s List, è stato distribuito nelle sale a gennaio 2021, mentre in Italia è stato trasmesso per la prima volta il 2 agosto dello stesso anno su Sky Cinema Uno.
In Arizona, ai confini col Messico, Jim Hanson (Liam Neeson), ex marine e allevatore, è in crisi personale e finanziaria: la moglie è morta da poco e lui sta per perdere le sue terre. Un giorno, mentre sta pattugliando il confine, soccorre una donna e suo figlio che stanno scappando dal Messico inseguiti da un gruppo di trafficanti di droga: deciderà, per aiutarli, di rispolverare le sue capacità di combattente.
Il film è diretto da Robert Lorenz, storico collaboratore di Clint Eastwood, mentre Liam Neeson è il protagonista: insieme a lui anche altri talentuosi attori.
Un uomo sopra la legge va in onda in prima serata su Rai 4, venerdì 12 luglio 2024 alle 21.20. Per chi volesse la pellicola si potrà anche vedere in streaming sulla piattaforma di RaiPlay.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…