Appuntamento con Un figlio all’improvviso (2017), la commedia proposta tra i programmi tv di stasera su Rai 3. La pellicola leggera e divertente gioca sulla logica degli equivoci e racconta di un’adozione al contrario fatta da un giovane sordomuto con una coppia di coniugi francesi, i Prioux. La stranezza è che i Prioux non hanno figli o almeno così pensano, perché il giovane è talmente convinto da voler presentare loro la sua fidanzata. Come andrà a finire?
Appuntamento con la divertente commedia francese Un figlio all’improvviso, stasera in tv (10 agosto) su Rai 3, dalle 22:00 circa, e in diretta streaming su RaiPlay, da app o sito. L’accesso alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, consente di seguire il film ovunque ci si trovi, da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Laurence e André Prioux sono due coniugi di mezza età che non ha mai avuto figli. Una sera, rientrando a casa, la coppia si rende conto che nella loro abitazione c’è uno sconosciuto che sta usando il loro bagno e tra le sue cose trovano una loro foto e sul retro di essa c’è scritto «mamma e papà ». Quando il giovane torna in camera si presenta dicendo di essere loro figlio. I Prioux sanno che non può essere vero e si domandano chi sia davvero Patrick e mentre Laurence vorrebbe davvero essere sua madre, ma non può esserlo perché è sterile, André, che potrebbe davvero essere il padre di quel giovane, lo ritiene un truffatore. Entrambi, però, dovranno confrontarsi con una realtà che mai avrebbero immaginato, tra imprevisti e colpi di scena.
La commedia francese Un figlio all’improvviso arriva al cinema nel 2017 diretta da  Sébastien Thiéry e Vincent Lobelle ed è  adattamento cinematografica della commedia teatrale dello stesso Thiéry. La pellicola ha il coraggio di riportare in scena la disabilità (il giovane Patrick è sordo) rendendola semplicemente una caratteristica come il colore dei capelli, capace di definire meglio il personaggio senza diventare motivo di ilarità . Protagonisti della storia sono Christian Clavier (Un sacchetto di biglie, Non sposate le mie figlie, Non sposate le mie figlie 2, Benvenuti a casa mia) che interpreta André Prioux e Catherine Frot sua moglie Laurence Prioux. Il figlio all’improvviso, Patrick, ha il volto di Sébastien Thiéry, mentre Pascale Arbillot (50 primavere) è Sarah.
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dĂ il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è giĂ altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…