È una commedia divertente e garbata Ti presento Sofia (2018) e, con qualche risvolto più serio, riesce ad ispirare anche una riflessione importante sulle relazioni childfree. Il film, in onda questa sera martedì 7 gennaio 2025 nel prime time di Cine34, saluta un Fabio De Luigi in grande spolvero che fa davvero ridere di gusto anche nelle gag con l’esordiente Caterina Sbaraglia. Intrattenimento piacevole e davvero ben riuscito.
Appuntamento con le risate garantite della commedia Ti presento Sofia (7 gennaio 2025), stasera in prima serata tv su Cine34, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Play. Dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset da app o da sito, infatti, è possibile seguire il film anche su smartphone, cellulare e tablet alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Gabriele vende strumenti musicali, dopo un passato da rocker, ed è il papà divorziato della decenne Sofia. Da quando si è separato, gli amici hanno agevolato le sue conoscenze femminili senza successo, poiché Gabriele intrattiene le sue interlocutrici parlando puntualmente di sua figlia e mettendole in fuga. Almeno fino a quando conosce Mara che gli stravolge la vita e gli rivela di non sopportare i bambini inducendolo a negare di averne una. È questo l’evento che avvia il frenetico stravolgimento della vita di Gabriele che da quel momento comincia a sforzarsi per tenere nascosta l’esistenza di Sofia a Mara e viceversa, in un susseguirsi di situazioni comiche.
La commedia Ti presento Sofia arriva al cinema nel 2018 con la regia di Guido Chiesa ed è il remake del film argentino Sin Hijos (Se permetti non parlarmi di bambini!) diretto nel 2015 da Ariel Winograd. Solo nel primo fine settimana di programmazione la pellicola ha incassato 1, 6 milioni di euro arrivati a 2,9 nelle prime quattro settimane. Al film è stato assegnato un Premio Flaiano per la migliore interpretazione femminile a Micaela Ramazzotti. Protagonista della pellicola è Fabio De Luigi (10 giorni senza mamma, Questione di karma, La classe degli asini) che interpreta Gabriele ed accanto a lui ci sono Micaela Ramazzotti nei panni di Mara, Caterina Sbaraglia (Svegliati amore mio) in quelli di Sofia, Andrea Pisani in quelli di Chicco e Shel Shapiro in quelli di Oscar.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…