Clienti spietate per l’ex mercenario Frank Martin che nel film The Transporter Legacy (2015), in onda questa sera venerdì 31 gennaio 2025, si ritrova costretto ad assecondarle perché sotto loro ricatto. Le sue clienti hanno in mente una vendetta importante e non sono intenzionate a rinunciare al loro piano anche se si rivelerà particolarmente pericoloso.
Nuova incredibile avventura per l’impavido trasportatore del film The Transporter Legacy stasera in tv (venerdì 31 gennaio 2025) su Italia 1 alle 21:20 e in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity al quale si può accedere da sito ed app, con smartphone, computer e tablet.
L’ex mercenario delle forze speciali Frank Martin è diventato un autista dedito a consegne speciali e pericolose e tutti lo conoscono con il soprannome di trasportatore. Vive in Francia ed è lì che viene contattato da una nuova cliente, Anna, che vuole assumerlo per portarla insieme a tre sue collaboratrici per le strade di Monaco. Com’è nel suo modo di lavorare, Martin accetta senza far domande e questa volta il suo modus operandi si rivela fallace, perché l’uomo si ritrova coinvolto in un’operazione contro alcuni mafiosi russi. Anna e le sue compagne di viaggio, infatti, sono determinate ad uccidere il boss Arkady Karasov, dedito al traffico di esseri umani, per punirlo degli abusi ai quali le ha costrette facendole prostituire da piccole. Per convincere Martin ad accompagnarle, Anna ha rapito suo padre arrivato in Francia a trovare il figlio. Dopo numerose peripezie la donna ed il suo autista riescono ad uscire vivi dalla situazione estremamente pericolosa nella quale si sono cacciati.
Il The Transporter Legacy arriva al cinema nel 2015 con il titolo The Transporter Refueled e la regia di Camille Delamarre. Luc Besson, insieme a Bill Collage e Adam Cooper, si occupa della sceneggiatura della pellicola, che è la quarta della saga oltre che un reboot della stessa. Interpreti principali sono Ed Skrein (The Transporter) nel ruolo del protagonista Frank Martin, Ray Stevenson (Final Score, Lei è la mia pazzia) in quello di Frank Martin Sr. e Loan Chabanol in quello di Anna. Accanto a loro Yu Wenxia nei panni di Qiao, Rasa Bukvic in quelli di Arkady Karasov e Noemie Lenoir in quelli di Maissa.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…