Torna in azione l’ex agente della CIA Robert McCall, interpretato da Denzel Washington protagonista di The Equalizer 2 – Senza perdono (2018). Azione ed emozioni si fondono nella storia di un uomo che dopo, esseri finto morto, inizia ad applicare la giustizia in difesa dei più deboli e degli sfruttati e si ritrova a dover difendere qualcuno a lui molto caro. Cosa sarà disposto a fare per riuscirci?
Eliminare i criminali è il fine di Denzel Washington protagonista di The Equalizer 2 – Senza perdono, in onda stasera in tv (venerdì 18 ottobre 2024) alle 21.20 su Rai 4 e in diretta streaming sul portale gratuito RaiPlay, sul quale è possibile accedere dal sito o da app, direttamente da computer, tablet e smartphone.
Robert McCall è un ex agente della CIA ormai in pensione che vive a Boston facendo l’autista per un’impresa privata di trasporti, ma soprattutto si impegna ad aiutare gente in difficoltà. In collaborazione con Susan Plummer, sua amica ed ex collega della CIA, si occupa anche di casi delicati e complicati. Proprio a Susan, affiancata da Dave York, un altro ex collega di McCall, vengono affidate le indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles ed i due partono per un sopralluogo dopo il quale Susan chiede di tornare subito Washington, ma in albergo viene aggredita ed uccisa. Ricevuta questa terribile notizia, McCall comincia ad indagare scoprendo alcuni elementi sconvolgenti che rivelano profonde trasformazioni nella vecchia squadra della CIA nella quale aveva lavorato. Determinato a risolvere la situazione, McCall affronta York ed i suoi colleghi disposto a tutto pur di fare giustizia.
Il secondo capitolo della serie arriva al cinema nel 2018 con il titolo originale The Equalizer 2 e la regia di Antoine Fuqua. Il film è il sequel del film The Equalizer – Il vendicatore risalente al 2014 e ha come protagonista Denzel Washington (Out of time, Déjà vu – Corsa contro il tempo, Philadelphia, Attacco al potere), che interpreta l’ex agente della CIA Robert McCall. Nel cast ci sono anche Pedro Pascal (Kingsman – Il cerchio d’oro, The Great Wall) nel ruolo di Dave York, Melissa Leo (Oblivion, Sorvegliato speciale) in quello di Susan Plummer, Bill Pullman (Independence Day) in quello di suo marito Brian Plummer, Ashton Sanders in quello di Miles Whittaker ed Orson Bean quello di Sam Rubinstein.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…