Stasera in tv domenica 20 ottobre 2024 Matt Damon veste ancora una volta i panni dell’agente segreto senza memoria nel terzo capitolo (su cinque) di una delle saghe action più amate del cinema. In “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello Sciacallo”, Jason Bourne sarà impegnato in una frenetica corsa attorno al mondo per scoprire la sua vera identità e sfuggire ai sicari della CIA. Scopriamo insieme trama, cast e alcune curiosità del film della serata.
Il prossimo passaggio televisivo di The Bourne Ultimatum è in programma stasera in tv – domenica 20 ottobre 2024 – sul canale 20 a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire il film anche online collegandovi da pc, tablet o smartphone al portale Mediasetplay per seguire la diretta streaming.
Jason Bourne è ancora alle prese con i demoni del suo passato. Continua a cercare di capire chi e per quale motivo lo ha trasformato in un killer spietato e perché non ricorda niente dei suoi anni precedenti. Stavolta ha un motivo in più che lo spinge ad agire: vuole vendicare la morte della sua compagna. In una folle e adrenalinica corsa tra Mosca, Torino, Parigi, Londra, Madrid, Tangeri e New York, Bourne inseguirà la verità sul suo passato e al tempo stesso i responsabili dall’assassinio della sua adorata Marie.
Nei panni di Jason Bourne c’è il premio Oscar Matt Damon, conosciuto in tutto il mondo per le interpretazioni in film celebri come Will Hunting – Genio ribelle, The Great Wall, The Bourne Supremacy, The Bourne Identity, Sopravvissuto – The Martian. Nel cast del film ci sono anche Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn e  Paddy Considine. Il regista della pellicola è Paul Greengrass che ha diretto anche secondo e quinto capitolo della saga, The Bourne Supremacy (2004) e Jason Bourne (2016).
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…