L’opera prima da regista dello scrittore Donato Carrisi è il film consigliato stasera in tv agli amanti del genere giallo. Si tratta de La ragazza nella nebbia, del 2017, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Carrisi che al suo debutto dietro la cinepresa dirige un cast stellare composto da Toni Servillo, Jean Reno e Alessio Boni.
Il film La ragazza nella nebbia sarà trasmesso stasera in tv da Cine34 a partire dalle ore 21.10. Per chi vorrà seguire il film in diretta streaming, l’appuntamento è allo stesso orario sul sito Mediasetplay.it.
La tranquillità di Avechot, un paesino incuneato in una valle sperduto tra le Alpi, viene spezzata da un inquietante fatto di cronaca: la scomparsa della 16enne Anna Lou, una brava ragazza dal viso angelico appartenente a una confraternita religiosa molto conservatrice. La sua sparizione diventa un caso nazionale e per fare chiarezza viene inviato sul posto l’ispettore Vogel, un agente speciale abile a manipolare i media e pronto a tutto pur di rilanciare la sua carriera. Le indagini ben presto si concentrano sul professor Loris Martini, appena giunto ad Avechot con moglie e figlia per insegnare nel liceo locale. Per il cinico ispettore Vogel è lui il maggior indiziato, ma il desiderio dell’ispettore di trovare un colpevole perfetto da dare in pasto ai media non basta a risolvere i troppi interrogativi che aleggiano attorno allo sfortunato destino della giovane Anna Lou…
Il protagonista del film La ragazza nella nebbia, nei panni dell’ispettore Vogel, è l’attore napoletano Toni Servillo (L’uomo in più, Gomorra, Il divo, Le confessioni). La parte del professor Martini è interpretata da Alessio Boni (La meglio gioventù, The tourist, Tutte le mie notti) mentre il dottor Flores, lo psichiatra che aiuterà Vogel a ricostruire la sua vicenda personale, ha il volto conosciuto dell’attore francese Jean Reno (L’impero dei lupi, La tigre e la neve, Chef).
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…