Adriano Celentano e Ornella Muti guidano il cast di un cult della commedia italiana anni ’80 stasera in tv (venerdì 18 ottobre 2024): Il bisbetico domato (1980), diretto dal tandem Castellano-Pipolo (Mia moglie è una strega) e interpretata da due degli attori simbolo di quel periodo.
Il bisbetico domato andrà in onda stasera in tv (venerdì 18 ottobre) su Cine34 dalle 21.25. Il film sarà disponibile anche in diretta streaming tra i programmi tv di stasera grazie al servizio offerto da Mediaset Infinity.
Elia è un contadino che vive nella sua enorme fattoria insieme a Mami, la sua domestica di colore. L’uomo ha un carattere burbero e diffidente, soprattutto nei confronti delle donne, tanto che evita accuratamente qualsiasi presenza femminile nella sua vita. Nel corso di una serata piovosa, però, bussa alla porta della fattoria la bella Lisa. La donna è subito attratta da Elia, ma dovrà faticare non poco per entrare in sintonia col quel contadino burbero ma dotato di un fascino molto particolare.
Elia, il protagonista del film, è interpretato da Adriano Celentano, uno dei cantanti più famosi della seconda metà del XX secolo con all’attivo anche un gran numero di film di successo come Asso, Il burbero e Mani di velluto. Al fianco del Molleggiato, nella parte di Lisa, c’è la bella Ornella Muti (Innamorato pazzo, Un povero ricco). La domestica Mami è interpretata da Edith Peters del trio The Peters Sisters, vista anche in Due mafiosi nel Far West, Lisa dagli occhi blu e La poliziotta a New York.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…